Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi con opera vi assicuro che non vi da mai "pagina web non disponibile" e non cade mai! :soso:

OT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
38 iscritti! :emoji_smiley:

E poi cosa vuoi che spammi quì??
I miei utenti non vengono da te statti tranquillo -.-

Tu l'hai fatto oggi io l'ho fatto 2 anni fà

Gli utenti da chi vanno da te??

Io ci provo, se vengono mi fa piacere, se non vengono che vadano a farsi fottere. Ci perdono loro; meglio stare in un'hotel che non cade mai ed è lento o in un hotel che è velocissimo e non cade mai?

Io ci provo, se vengono mi fa piacere, se non vengono che vadano a farsi fottere. Ci perdono loro; meglio stare in un'hotel che non cade mai ed è lento o in un hotel che è velocissimo e non cade mai?

Il fatto è che tu non devi venire a spammare da me capito?
e contro il regolamento -.-

Lo abbiamo fatto oggi, tu hai quei 96 utenti giornalieri, tutti lecchini. (vedi cocco60)

Senti senti... Non è che sei hai 19 anni ti credi tanto figo!

Perché se gigi vuole vedi quello che ti succede e poi il lecchini gli avete voi, solo 5 ahaha questa è bella grande GiGi!:emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Eppure l'ho fatto.

Lo avrai pure fatto ma sarai infrazionato! -.- Che NooB!

Ultima modifica:
Senti senti... Non è che sei hai 19 anni ti credi tanto figo!

Perché se gigi vuole vedi quello che ti succede e poi il lecchini gli avete voi, solo 5 ahaha questa è bella grande GiGi!:emoji_slight_smile:

Ecco il 97° lecchino. Vediamo quello che mi fa Gigi, lo voglio propio vedere. Quelli non sono lecchini, sono amici, quelli che credo non avrà mai quello là.

Ma ne vale la pena distruggere un retro con sql injection con appena 3 utenti online?
Uhm... no! Se arrivano a 20 utenti (cosa impossibile) Lo faccio ahaha

Ci Sono riuscito allo yubba figurati a questo hotel nabbo xD

gigi ma quando metterete il vps non si cadrà piu o è il fatto del pg buggato?

Ma ne vale la pena distruggere un retro con sql injection con appena 3 utenti online?
Uhm... no! Se arrivano a 20 utenti (cosa impossibile) Lo faccio ahaha

Ci Sono riuscito allo yubba figurati a questo hotel nabbo xD

eja GiGi! Entra in Face che fede ti deve parlare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.