#F96
Utente Mitico
Ciao a tutti scusate mi sn registrato nell' hotel ma nn mi fa entrare e dice che l'url rikiesto nn è stato trovato xke ??
Potrebbe essere chiuso
o dossano -.- (quello che penso)
Si infatti pure a me da lo stesso errore! -.-
Ciao a tutti scusate mi sn registrato nell' hotel ma nn mi fa entrare e dice che l'url rikiesto nn è stato trovato xke ??
il gigix nn è piu quello di un tempo...
Infatti, adesso a me dopo che mi sono ricreato per la terza volta, come entro con il personaggio nel client, dopo pochi minuti mi dice che sono caduto cry
i crediti sono gratis?? e quanti sono??°_°:banana:GIGIX HOTEL v2Browser consigliato: SAFARI
Il nostro server è provvisto di firewall / antivirus di tipo Hardware, cercheremo di mantenere e gestire al meglio la sicurezza.
Per chi non lo avesse ecco il downloadPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Per entrare in hotel:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Caratteristiche dettagliate:
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Trovate lo staff che permette l'hotel online cliccandoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!.[/URL]
Non si cercano staffer.
FOTO DELL'HOTEL:
In costruzione
vI aSpeTtiaMo!
HELP non mi si connette al server, una volta arrivata la schermata del caricamento esce : ooops non riesco connetermi al gigix hotel:epilec:i crediti sono gratis?? e quanti sono??°_°:banana:
i crediti sono gratis?? e quanti sono??°_°:banana:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
HELP non mi si connette al server, una volta arrivata la schermata del caricamento esce : ooops non riesco connetermi al gigix hotel:epilec: