Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigi io mi sn scaricato safari e non va mi dice sempre errore del server:fumatore:

sta perdendo tanta utenza ricordo appena aperto arrivava anche ai 190 on line
chi sa' perche' adesso e calato d'utenza :emoji_smiley:

sta perdendo tanta utenza ricordo appena aperto arrivava anche ai 190 on line
chi sa' perche' adesso e calato d'utenza :emoji_smiley:
è kalato D'utenza
1° Perkè Nn C'erano Gioki Competizioni Ecc.
2°Perkè Staff Nn C'era Mai
3°Scripter Li Torvaavi Sempre
4°I Tempi Del GiGix Sono Finiti Spero Solo Ke Ritorni Quello Di Una vOlta
5°Lagga Ancora Molto COn Qualsiasi Browser
CmqORa è Kiuso Nn Mi Fà Entrare DIce Oggetto Non Trovato! Mi DIsp.

Sono un Ex MOD del hotel e devo dire che qst hotel è MOMENTANIAMENTE (nn si sa se ritornerà cm prima) un retro Fantasma. Abbandonato dal Founder e dallo Staff!!!
Anche se ce qualche Staff che entra tt i giorni, ma nn ci restano x tanto tempo, fanno una visita e poi VIA..

A me non entra, è finito il gigix, non è come una volta, ora al massimo ci sono 20 persone in linea, gigix è finito. mi dispiace dirlo :pianto:

Ho capito.. devo ritornare io come Community Manager :soso:
Non sono nemmeno più MOD quindi ho più tempo libero da dedicare :emoji_smiley:

Vedrete, il GiGix ritornerà forte come prima ;).

Qualcuno mi puo dire perchè non posso entrare nella mia stanza??? Cado sempre dall' hotel prima di entrare nella mia stanza x favore aiutatemi!!

Volevo Far Notare a -GiGi94- che nel client.php del'hotel quando compro le luci e le seleziono mi cade dall'hotel...credo sia un bug

Era bello l'hotel comunque gli hotel sono + belli in inghilterra pke hanno un utenza di 250 online al giorno.........gli inglesi si aiutano fra loro invece qui in italia dobbiamo fare le figure di me*** perchè qui in italia ci sono degli scemi che si mettono a dossare gli hotel -.- Peccato che è chiuso se no venivo a farci un giretto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.