Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Un po di chiarimenti:

Chi ha dato via a continui dos nei confronti di Xabbo Hotel è stato proprio il Gigix Hotel (ad ogni dos, prendendo l'ip, arrivavamo dritti dritti al vostro hotel) e come risposta abbiamo dossato anche noi, sperando che la finite (infatti i dos, stranamente, non ne riceviamo più :bravo:emoji_slight_smile:

Percui o stabiliamo una tregua, oppure sarà guerra aperta.
Ciao

Che Niubbo. Una GUERRA -.-

Se devi fare le "guerre" vai a giocare a WaRrock :sisi:

Decco ciò

62 online RECORD GIGIX HOTEL :emoji_smiley:

Che Niubbo. Una GUERRA -.-

Se devi fare le "guerre" vai a giocare a WaRrock :sisi:

Decco ciò

62 online RECORD GIGIX HOTEL :emoji_smiley:
[OT]
Ovviamente era in senso metaforico.
1) Niubbo ci sarai te, vedete di crescere un po
[/OT]

Chiedo scusa al moderatore per questi OT

[OT]
1) Niubbo ci sarai te, vedete di crescere un po
[/OT]

Chiedo scusa al moderatore per questi OT

Sicuramente io NON FACCIO LE GUERRE . -.-

Forse un motivo ce lo hanno avuto per dossarti.

E con questo Chiudo non voglio litigare con nessuno.

Sicuramente io NON FACCIO LE GUERRE . -.-

Forse un motivo ce lo hanno avuto per dossarti.

E con questo Chiudo non voglio litigare con nessuno.

Certo, nessuno vuole litigare.. e il motivo si che ce lo hanno avuto, conosci quello tra i sette peccati capitali che si chiama Invidia?
Ecco tutto, ciao e scusate per i continui OT

Tornando IN:
Volevo comunque complimentarvi dato che l'hotel è ben curato e ben gestito.

Sarà come dici te.

Grz per il complimento , spero che non ci siano piu discussioni di questo genere.

Riguardo all'attacco dos..questi problemi arrivano anche a me adesso :°° Qualcuno puo dirmi come difendermi? Gliene sarei molto grato.

Certo, nessuno vuole litigare.. e il motivo si che ce lo hanno avuto, conosci quello tra i sette peccati capitali che si chiama Invidia?
Ecco tutto, ciao e scusate per i continui OT

Tornando IN:
Volevo comunque complimentarvi dato che l'hotel è ben curato e ben gestito.

Ok, Lo riferito a Gigi e ha smesso Nonno.
Buon Lavoro.

New Record 65 In hotel...Siamo i migliori 4ever xD...i Gioki gigix-x oggi li hanno vinti:Milver & guido...Domani Ce Ne Saranno Altri :emoji_smiley:

Io sta sera nn ci sono quindi nn ci poxo essere a la kosa della talpa xk ritorno stasera tardi da mia nonna e so sicuro ke lhotel sara kiuso quindi vi saluto a domani :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io sta sera nn ci sono quindi purtroppo mi salto la talpa :°° e quando ritorno trovero l'hotel kiuso -.- quindi vi saluto a domani...W Gigix x sempre :emoji_smiley:

Ultima modifica:
infatti l'hotel è rimasto sempre uguale anke se era unito con il lifehotel xD

Un po di chiarimenti:

Chi ha dato via a continui dos nei confronti di Xabbo Hotel è stato proprio il Gigix Hotel (ad ogni dos, prendendo l'ip, arrivavamo dritti dritti al vostro hotel) e come risposta abbiamo dossato anche noi, sperando che la finite (infatti i dos, stranamente, non ne riceviamo più :bravo:emoji_slight_smile:
Purtroppo non ho fatto screen che testimoniano la cosa, ma credo che ci siamo capiti con colui che regge il server.

Percui o stabiliamo una tregua, oppure sarà guerra aperta.
Ciao

EDIT: Un'altra piccolissima cosa che da fastidio (Attenzione: non dico che queste cose le fanno i moderatori o gli admin dell'hotel, e lo spero, lo mostro solamente sperando che l'utente che fa questo la smetta)

spamlw0.png

Ciao!

I Dos sono stato io lo ammetto!...

Ma Lo Spam No.. Saranno anche dei miei amici ma nn lo sò..

Cmq finiamola quì...

tutti in hote 54 online !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
adesso 61

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.