Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in hotel c'era uno che aveva il gelato verde in mano ma lui era trasparente

è vero ? xchè a me in camera è entrato uno e mi ha detto che cadrò e sono caduto . è uno tutto bianko -.-

è un maledetto scripter! strano , però , il server non era antiscripts?
:°°:

Come ti prendi gioco degli altri utenti :emoji_smiley::

Thegno188 è Gab.l

Il Bambino si diverte con questi script :emoji_alien:

Il problema del lag penso che sia dovuto da qualcuno che dossa.

è un maledetto scripter! strano , però , il server non era antiscripts?
:°°:

Vabbè Gab.. Puoi continuare a scriptare quando vuoi o quanto volete.. noi abbiamo fixato 2 Bug ke usava lo Script cioè il tuo programma.. A man mano Fixeremo tutto! Non ci arrendiamo d'avanti alle vostre bambinate e meglio ke lo sai

E con questo Concludo

Grande hotellllllllllllllllll bellissimissimo sei il n 1 gigi :game::lool: xD
Mi rakkomando[GOOGLE]W gigix hotel [/GOOGLE] continua così

Vabbè Gab.. Puoi continuare a scriptare quando vuoi o quanto volete.. noi abbiamo fixato 2 Bug ke usava lo Script cioè il tuo programma.. A man mano Fixeremo tutto! Non ci arrendiamo d'avanti alle vostre bambinate e meglio ke lo sai

E con questo Concludo

LOL!
quando apri il tuo server , guarda in alto , tra i codatori , che nome c'è scritto per l'antiscript

ma dai! te li ho fixati io i bug
xD

cmq mi sto solo vendicando per le migliaia di email fasulle ke ho ricevuto da parte tua , intasandomi cosi la casella di posta , mentre aspettavo un email seria

Mi Iscrivo SUBITO sembra e lo sarà bellissimo!:-):-):-)
:banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

Allora ho mi spieghi cosa è sto fatto delle e-mail fasulle O nON Ci capiamo più? Rientra su msn ke parliamo in privato e mi spieghi!

E cmq Non uso il server di andreastyle quindi nn sei tu il codatore dell'aniscript stanne tranquillo

Ecco a voi un saluto speciale da Sem93 e gli utenti x sciax e gigix Hotel! ;P
2w6v1pg.jpg

Allora ho mi spieghi cosa è sto fatto delle e-mail fasulle O nON Ci capiamo più? Rientra su msn ke parliamo in privato e mi spieghi!

E cmq Non uso il server di andreastyle quindi nn sei tu il codatore dell'aniscript stanne tranquillo

usi il server di live ,a cui ho codato io l'antiscript
gna!
gna!
gna!
riguardo alle email:
mi sono arrivate centinaia di email provenienti da indirizzi @sulake.it e @hotmail.it , sia a me sia a gianni.
il cugino di gianni , che non c'entra ne con habbo , ne con sciax, ne con altro , grazie a un programma (advance email locator, che mi sono scaricato anke io) , è riuscito a individuare l'ip di quello ke mi inviava le email , ip che portava direttamente a chi hosta il server .

Sei te che hosti il server ,vero?
cmq smetto di fare off topic

No voglio parlare meglio xke io avevo un virus e non sò forse se e quello e ogni tanto sotto a sinistra in traycon mi appariva avast mail scanner di continuo appariva e spariva tantissime volte nn so se proviene da quello!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.