Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sta 1 ke mi kaccia sempre nn c e la faccio +!!!!entro e mi kaccia entro e mi rikaccia!!!!!

........Hotel inagibile ?? Come è questo fatto ! e chi sarà mai colui che scripta ? Bà che hotel all'avanguardia !

Non entrate in questo hotel

Non entrate in hotel appena ho clikkato nei link l'allarme dell'antivirus e suonato dicendo che stavo aprendo una paggina che viene usata per rubare codici, pass di carte di credito e cose varie quindi non ENTRATE in questo hotel!

Ultima modifica:
........Hotel inagibile ?? Come è questo fatto ! e chi sarà mai colui che scripta ? Bà che hotel all'avanguardia !

Hai avuto anche la faccia tosta di farti vedere su sciax -.-

Rimpeto sei un bambino :emoji_smiley:

E per il fatto del sito contraffatto alcune volte lo fa con mozilla . Non diciamo boiate sul fatto di rubare password -.-

habbolo i retro nn fanno questo e poi nn serve la carta di credito x entrare in hotel e poi a ke gli serviva a Gigi?

Ti reputavo migliore e poi ke sparlavi su gli altri ke scriptavano tipo biohazard, gab, live... E poi tu sei il 1° ke rompe i maroni a tutti! Ripeto Pensavo fossi un'amico.

Si Infatti è una discussione totalmente in flame.
Comunque l'Hotel è stra-scriptato O.o

Ultimo avvertimento!
Un altra flame war e inizio ad infrazionare.
Dovete parlare solo ed esclusivamente dell'hotel!

Hotel aperto :emoji_slight_smile:

pero quando mi loggo mi da questo errore : Table 'users' is marked as crashed and should be repaired

pero ricaricando la pagina mi funziona perfettamente .

spero che gigi mi dia una risposta :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.