Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dossare , ma dove lo vedi l'attacco dos? ma sai cos'è prima di sparare cacchiate?
certo ke un cane blu provoca molti danni

So cosa è un Dos .
E mentre scrivevi il messaggio stavano dossando il CMS

Cmq Hotel Aperto - Nuove Competizioni - e furni Natale 2008

Il server è ridinuovo crashato. Poi abbiamo una nuova notizia Gianni95 ha detto ke odia il gigix hotel e ha incominciato a combinare casini provvederemo presto ai danni :S Scusate di nuovo :emoji_alien:

dwvxw8.jpg

Vortix sai ke ti dico? Ke io faccio quello ke vojo. tu nn sei nessuno x comandarmi e neanke per giudicarmi. Se io fossi in te mi tapperei la bokka :emoji_alien:

Sfigato ._.

quoto con nonno, ognugno fa i propri commenti e gli occhi meli faccio meglio a guardare la mia fida ansicchè su habbo !
non sapevo ke mi dovevo registrarmi calmo...

xD
xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD

xD
xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD
segnalo x post inutile ù.ù

Sem evita di offendere gli altri membri della community, inoltre sei anche incoerente e contraddittorio quando dici [..]"non sei nessuno per giudicarmi"[...] e poi tu ti senti degno di giudicarlo [...]"sfigato"[...] ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.