- 12 Settembre 2014
- 77
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ieri sera giocando a metin2.sg notai una gilda che aveva lo stesso identico nome di una community abbastanza famosa e diciamo che mi sono un pò preso male perchè in quella community essendoci razzisti,bambini,idioti e egoisti hanno comunque un 'ritrovo' se cosi si può definire per tutti gli amanti di metin2 quel ritrovo/gruppo è molto attivo (Lo so che qui ci sono sezioni per metin2 ma io per ritrovo intendo gruppo di gioco) e diciamo che un pò ci ho sbavato sopra alla loro idea e questa mattina dopo essermi svegliato alla buon'ora senza scuola, mi è venuta l'idea di radunare un pò di persone su Sciax2 e creare anche noi un gruppo di gioco per gli amanti di metin2 vecchio stile. ovviamente non per forza per metin2.sg ma per un server ufficiale senza sti server privati che chiudono in poche ore/settimane e quindi potremmo stabilirci sull'italiano oppure sull'sg o anche su WOM2. Che cos'è Metin2.sg? Metin2.sg è un server ufficiale hostato in singapore dove c'è un utenza elevatissima di persone da tutte le parti del mondo, la lingua ufficiale è l'inglese ed è un pò più facilitato confronto all'italiano. Che cos'è WOM2? WOM2 nonchè World of metin 2 è un server privato che è identico a Metin2.sg con la differenza che questo è hostato a londra o germania (Purtroppo non ci sono siti esterni per poterne costatare dov'è hostato ma stando in una conversazione skype con un mio vecchio gruppetto di gioco rumeno capii che il server era hostato in germania però era di proprietà di persone che provenivano da londra una cosa simile.) Ha 1800+ online giornalieri ed anche qui la lingua ufficiale è l'inglese e c'è un utenza elevata tra Italiani,Rumeni e tedeschi. Perchè ho proposto quest'idea? Perchè ho costato che ci sono persone sul forum che come me non hanno nulla da fare e cercano compagnia,potremmo iniziare creando una gilda ufficiale su qualche server di metin2 ovviamente il tutto organizzato senza infangare il nome della community. Così da riattivare anche il teamspeak che è morto purtroppo e potremmo stabilirci sul teamspeak di sciax giocando tutti insieme. Come verrà chiamata la gilda? La gilda avrà il nome di Sciax2 o Sciax. Chi sarà il capo? Non ci sarà nessun capo, in gilda tutte le decisioni verranno prese in modo democratico magari utilizzando il forum creando una discussione. Da che livello si potrà entrare? Da qualsiasi livello, questa gilda è una gilda aperta a tutte le persone che fanno parte di Sciax e a tutte le persone che vogliono passare quelle poche orette al PC in un ambiente sereno e magari 'Cooperativo' se così si può dire. Lo stemma della gilda? Chiederò ad un grafico di creare qualcosa png riguardante Sciax potrebbe essere carina come idea. Adesso sta a voi decidere se approvare o no quest'idea Se approvate l'idea vi prego di commentare anche su quale dovremmo cominciare secondo voi ^^ |