Anche se non ho mai preferito più di tanto MT2, potrebbe essere divertente giocarci tutti insieme.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sarebbe anche una scusa per riabilitare il ts3 ufficialeMetin2 senza gruppo di gioco o almeno un compagno è una lagna ma giocarci in gruppo (Formando una gilda di 10-15 magari 20-30 persone organizzandoci eventi tipo evento pesca tutti a pescare assieme,expata di gilda tutti ad expare assieme e vari eventi potrebbe essere bella come esperienza sopratutto se in gruppo ci sono persone che conoscono metin2 come le proprie tasche ^^
Io ho conosciuto una gilda di 42 persone che mi hanno fatto passare due mesi stupendi tra risate,risse e guerre tra gilde e mi hanno fatto salire (in gruppo di 10-15 persone ad atlantide2) al 75 in una serata ed ero solamente 69.
Quello che voglio dire è che se formiamo un gruppo di gioco le difficoltà e i momenti di noia non li sentiremo proprio per questo spero che questa proposta venga accettata almeno solo per le persone del forum che come me sono amanti di metin2 o che non hanno un gruppo di gioco ^^
Siamo 5-6 di noi che lo utilizziamo ogni giornoSarebbe anche una scusa per riabilitare il ts3 ufficiale
Beh, questo non lo sapevo Perché per ora sono sempre col telefono e quando ero con il computer vedevo il ts3 sempre offlineSiamo 5-6 di noi che lo utilizziamo ogni giorno
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La mia paura è soltano una,che le persone che fanno parte della Sezione di metin2 non sappiano nemmeno l'esistenza di questo progetto e che questa proposta venga rifiutata solo perchè le persone che amano metin2 di questo forum non vedano il topic.
Si potrebbe creare un topic in rilievo nella sezione no?
Eccomi qua.
Come ha già detto @Dvdxseo un progetto assai simile è stato già attuato in passato, ha avuto buoni risultati solamente nelle prime settimane, dopodiché ha scemato.
Perciò potete comprendere bene che l'amministrazione ci vuole pensare su 2 volte prima di riaprire un progetto ufficiale come questo. Detto ciò, l'idea non è male, tutt'altro. Però prima che si rendi tutto ufficiale preferisco che iniziate a creare il clan (anche con il nome di Sciax2, non ci sono problemi di copyright), dopodiché vedremo i progressi nel corso delle settimane a venire.
Oddio... ho sbagliato server..Allora detto ciò posso ufficialmente dire che stiamo cominciando a giocare e per tutte le persone che vogliono cominciare a giocare potrete trovarci sulPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!nel canale 'Metin2' ci potrete UFFICIALMENTE trovare nel regno JINNO server ANTARES
Oddio... ho sbagliato server..
IO sconsiglio sirio mo vi do i motivi:
1.Sono shooponi a nn finire (es.ero lv 60 uno lv 30 mi killa era full shop mi a fatto vedere equip tutto +9 5 bonus
2.nn ti lasciano expare
3.tutti tornano su antares
IO giocherei su antares
p.s se dite che li si shoppa e vero ma sono nabbi i shop io al lv 30 in war killo tutti i shop
Magari se suggerisci degli orari per incontrarci sul teamspeak sarebbe meglio ^^
Prima serata passata in gruppo anche se eravamo solo io e [MENTION]marco121[/MENTION]ci siamo divertiti un mondo e lo ringrazio per avermi subito fatto recuperare il livello 16 ^^
Come prima serata è stata stupenda e da ciò che ho visto già c'è stata un pò d'intesa spero solo che riusciamo a diventare tanti perchè in due e ci siamo divertiti non oso immaginare in 5-6 o più persone quanto possiamo divertirci