ilMaffin
Utente Esperto
È da tanto che non gioco, potrei sapere il livello e il prezzo per creare una gilda?Grazie per il favore Farris ^^
Speriamo solamente venga accettata per noi (Intendo membri della community) amanti di metin2
È da tanto che non gioco, potrei sapere il livello e il prezzo per creare una gilda?Grazie per il favore Farris ^^
Speriamo solamente venga accettata per noi (Intendo membri della community) amanti di metin2
È da tanto che non gioco, potrei sapere il livello e il prezzo per creare una gilda?
Allora mi sembra un po' difficile.. Tu avevi detto che nel Metin2 italiano avevi un bel PG, che livello è?Gilda creabile dal livello 42 presso il guardiano della piazza per il costo di 200.000 yang ^^
Ci sta il fatto che ha perso l'account, quindi ha dovuto ricominciareAllora mi sembra un po' difficile.. Tu avevi detto che nel Metin2 italiano avevi un bel PG, che livello è?
Inviato dal mio A1-810 utilizzando Tapatalk
Possiamo iniziare ad organizzare la cosa quindi?Personalmente non gioco a Metin2, però se la maggior parte di voi partecipa per me si può fare ;)
Possiamo iniziare ad organizzare la cosa quindi?
Vediamo cosa ne viene fuori, senti anche gli altri amministratori ;)
Ma quindi che server avete scelto? Così magari lo scarico anche io e vediamo di fare prima qualche partitella online per vedere se siete attivi.
Abbiamo deciso di giocare sull'ufficiale quello italiano e inconsci delle situazioni dei due server
mi sono preso la sbriga di giocare 4 giorni su Antares e 4 giorni su Sirio e posso dire che
L'utenza è nettamente superiore su Sirio mentre invece la facilità di trovare items shoppati è meglio Antares ora la scelta sta a tutti voi su quale cominciare perchè per me è indefferente però vorrei saperlo per iniziare a farmi un personaggio così quando cominciate tutti darvi magari una mano
Se la proposta viene accettata potremmo organizzare un raduno in gioco (Decidendo giorno ed ora sul forum) con tutti i partecipanti del progetto.