Gilda ufficiale per amanti di metin2

Il pg è stato recuperato ma lo tengo nel server meno popolato :S
ed è livello 39 con tutti items e cose :emoji_relieved: .
Sta nel server meno popolato cioè non tocca nemmeno i 100 online mentre invece nel primo ci sono 400-500 players giornalieri e sto ricominciando su Antares

Personalmente non gioco a Metin2, però se la maggior parte di voi partecipa per me si può fare ;)

Chissà che risate,divertimento e scorrazzate in game che faremo :emoji_smiley:
Ho già la scena davanti agli occhi >_>
Vorrei comunque riproporre di andare tutti su Sirio essendosi ripopolato è meglio per noi che stiamo incominciando da poco e propongo di creare una sottosezione di Metin2 per la gilda ufficiale.

Ultima modifica:
Ma quindi che server avete scelto? Così magari lo scarico anche io e vediamo di fare prima qualche partitella online per vedere se siete attivi.

Ma quindi che server avete scelto? Così magari lo scarico anche io e vediamo di fare prima qualche partitella online per vedere se siete attivi.
Abbiamo deciso di giocare sull'ufficiale quello italiano e inconsci delle situazioni dei due server
mi sono preso la sbriga di giocare 4 giorni su Antares e 4 giorni su Sirio e posso dire che
L'utenza è nettamente superiore su Sirio mentre invece la facilità di trovare items shoppati è meglio Antares ora la scelta sta a tutti voi su quale cominciare perchè per me è indefferente però vorrei saperlo per iniziare a farmi un personaggio così quando cominciate tutti darvi magari una mano :emoji_smiley:

Se la proposta viene accettata potremmo organizzare un raduno in gioco (Decidendo giorno ed ora sul forum) con tutti i partecipanti del progetto.

Abbiamo deciso di giocare sull'ufficiale quello italiano e inconsci delle situazioni dei due server
mi sono preso la sbriga di giocare 4 giorni su Antares e 4 giorni su Sirio e posso dire che
L'utenza è nettamente superiore su Sirio mentre invece la facilità di trovare items shoppati è meglio Antares ora la scelta sta a tutti voi su quale cominciare perchè per me è indefferente però vorrei saperlo per iniziare a farmi un personaggio così quando cominciate tutti darvi magari una mano :emoji_smiley:

Se la proposta viene accettata potremmo organizzare un raduno in gioco (Decidendo giorno ed ora sul forum) con tutti i partecipanti del progetto.

Capisco. Fai una cosa , crea un sondaggio nella sezione per la scelta del server facendo una sintesi dei pro ed i contro dei due server ;)

Come avrete notato io sono poco attivo nel forum perché sto cercando di cambiare provider Internet. Non lascio il progetto, ma verrò non appena potrò essere una parte utile per la Gilda. Chiedo infinite scuse, ma non posso contrastare le opinioni dei miei genitori!

Anch'io adesso sono poco attivo, causa trasloco e internet. Se il progetto verrà avviato, appena torno sarò senz'altro con voi a giocare! ;)