Info Giocando con il GM guadagni!

Toreronolano

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Luglio 2008
4.990
37
Miglior risposta
0
Ragazi dopo una partita con il GM mi è arrivata un'arma del black market permanente!
Ho usato anche hack!
Giocate con i GM che vi conviene...

Un GM è un "Game Master" ovvero Moderatore.
Io ne sto cercando di GM ma non ne riesco a trovarne neanche 1 lol

EDIT: oggi ho aperto un "gray kays box" e ho ricevuto 1 giorno da GM XD

Ultima modifica:
GM = GAME MASTER
comunque in un altra discussione ho sentito dire che non davano niente i GM

capitanfuoc i gm sono moderatori del gioco
quindi se giochi contro di loro forse forse forse è raro che ti danno qualcosa cpt?

trova trova è difficillissssimo trovareun gm poiche ci sono 5 server e in ogni server ci sono 10 channel e in ogni channel ci sono piu di 20 stanze quindi trova

StunTeck è vero quello che dici?
Fai screen se è vero...

Io ci gioco da meno di due mesi e già ne ho trovato uno e mi ha anche regalato!

non credo che ti hanno data un arma del black market permanente , sennò la nexon ci perderebbe molto se volesse regalare un arma permanente del black market a ogni giocatore che fa una partita con i Gm.
Fai uno screen.

Edit: Stunteck hai ricevuto un giorni di Elite ma non Gm.

StunTeck è vero quello che dici?
Fai screen se è vero...

Io ci gioco da meno di due mesi e già ne ho trovato uno e mi ha anche regalato!

Certo che è vero..però purtroppo non posso fornirvi prove perchè è succeso qualche giorno fa, in quanto la promozione a GM durava soltanto un giorno...e sinceramente non me no sono fatto nulla di sta cosa,avrei preferito vivamente un'arma XD

non credo che ti hanno data un arma del black market permanente , sennò la nexon ci perderebbe molto se volesse regalare un arma permanente del black market a ogni giocatore che fa una partita con i Gm.
Fai uno screen.

Edit: Stunteck hai ricevuto un giorni di Elite ma non Gm.

No no ne sono sicuro anche perchè mi è comparsa questa scritte "You have promoted to Game Master for 1 day"..