Info Giocando con il GM guadagni!

Ragazzi, non iniziamo a dire bagianate ok?
1) Io ho giocato ben 2 volte con un GM, e non mi ha MAI regalato niente, nonostante una volta ero arrivato anche primo del mio team con 45/23...
2) Regalarvi il GM con gli HiSec fa ridere mia sorella di 4 anni per dei semplici motivi:
- per essere GM devi essere maggiorenne
- per essere GM devi essere esperto in programmazione ecc ecc...
- i GM possono bannare A VITA, quindi dubito fortemente che con un HiSec la Nexon da a tutti il potere di bannare a vita.. Altrimenti rimaneva in tutto CA solo 1 player..
- EVITIAMO DI DIRE CERTE CAVOLATE.. MI RISPARMIATE INUTILI COMMENTI CHE SCOCCIA ANCHE A ME SCRIVERE!!!

N.B: Segnalo ai mod -.-

Ragazzi, non iniziamo a dire bagianate ok?
2) Regalarvi il GM con gli HiSec fa ridere mia sorella di 4 anni per dei semplici motivi:
- per essere GM devi essere maggiorenne
- per essere GM devi essere esperto in programmazione ecc ecc...
- i GM possono bannare A VITA, quindi dubito fortemente che con un HiSec la Nexon da a tutti il potere di bannare a vita[/U]

N.B: Segnalo ai mod -.-

E chi a detto che mi ha dato il potere di bannare le persone?
infatti ho detto "KIKKARE" ma ha quanto pare hai letto solo quello che vuoi tu...
Potevo segnalare gli Hacker e nulla di più,quindi niente anni,niente programmazione.
quindi nulla di quello che hai detto.Guarda che se non è successo a te non vuol dire che non può essere succeso a nesun altro eh!pensa prima di parlare a vambera -.-
Ancora una cosa segnali hai mod per cosa?-.-

Ragazi dopo una partita con il GM mi è arrivata un'arma del black market permanente!
Ho usato anche hack!
Giocate con i GM che vi conviene...

Ti sei comprato la g36valkyre? in intalcaso il GM nn ha fatto nnt xk se vedi attentemente
se ti compri la g36 valkyre te la puoi prendere x sempre al costo di 27 mila NX,se hai quella il GM nn ha fatto nnt -.-

Un GM è un "Game Master" ovvero Moderatore.
Io ne sto cercando di GM ma non ne riesco a trovarne neanche 1 lol

EDIT: oggi ho aperto un "gray kays box" e ho ricevuto 1 giorno da GM XD

-.- Boiata -.- Quelli che escono negli "HICASE" no "gray kays box" non si ricevono giorni da GM ma di Elite Moderator che non possono fare niente, solo kickare qualsiasi utente della stanza anche se è nell'altro team.

Forse si espresso male.

Chiarisco io. Il creatore ha frainteso perchè ha ricevuto un Elite Moderator cioè un rank assegnato periodicamente che da automatico i seguenti bonus:
- La stanza creata da un Elite Moderator è in cima all'elenco del Channel
- L'elite Moderator può cacciare gli altri player (della stessa e avversaria squadra) senza ricorrere al voto

:emoji_confused: sembra carino io non ci ho mai giocato però mi piacerebbe :emoji_smiley:... ma almeno erano forti? xD

raga i gm sono dei comandanti con diritti come su metin o retro moderatori o admin comandano loro funziona cosi

raga i gm sono dei comandanti con diritti come su metin o retro moderatori o admin comandano loro funziona cosi

Non dovevi venire a dircelo tu -.-
Segnalo.

@DarkVegeta= Non ho frainteso io ma bensì StunTeck

@linkin park 2= Che mi segnali...
Non è successo a te non può essere successo a nessuno?

@blackino1= Ho detto che l'ho ricevuta gratis da un GM mi spieghi che cosa c'entra la tua risposta?!?!?!?!

Certo che è vero..però purtroppo non posso fornirvi prove perchè è succeso qualche giorno fa, in quanto la promozione a GM durava soltanto un giorno...e sinceramente non me no sono fatto nulla di sta cosa,avrei preferito vivamente un'arma XD

Impossibile. avrai vinto Elite per un giorno xD

E chi a detto che mi ha dato il potere di bannare le persone?
infatti ho detto "KIKKARE" ma ha quanto pare hai letto solo quello che vuoi tu...
Potevo segnalare gli Hacker e nulla di più,quindi niente anni,niente programmazione.
quindi nulla di quello che hai detto.Guarda che se non è successo a te non vuol dire che non può essere succeso a nesun altro eh!pensa prima di parlare a vambera -.-
Ancora una cosa segnali hai mod per cosa?-.-

Da dove cominciare??
Bhè, innanzi tutto quello che mi hai descritto tu adesso è più preciso rispetto a quello che tu hai definito essere "GM". Questo che mi hai descritto adesso è l' "elite moderator". Cioè quando entri in una stanza diventi tu il master, puoi kikkare giocatori da entrambi i team. Vambera???Nesun???Ha quanto pare...??Hai mod?? Perfavore, prima di esporti ad un forum pubblico cura il tuo italiano..
Infine ho segnalato per la chiusura del thread (secondo me inutile).
Spero di essere stato chiaro..

@linkin park 2= Che mi segnali...
Non è successo a te non può essere successo a nessuno?
Non dico questo, ma se ogni giocatore che riceve elite moderator/gioca con un GM aprisse una discussione in ogni forum, i forum diventerebbero pazzi!!
Quindi a mio parere il thread è inutile. Poi la mia opinione non è quella dei mod (in questo caso di DarkVegeta)...

Ultima modifica:
Da dove cominciare??
Bhè, innanzi tutto quello che mi hai descritto tu adesso è più preciso rispetto a quello che tu hai definito essere "GM". Questo che mi hai descritto adesso è l' "elite moderator". Cioè quando entri in una stanza diventi tu il master, puoi kikkare giocatori da entrambi i team. Vambera???Nesun???Ha quanto pare...??Hai mod?? Perfavore, prima di esporti ad un forum pubblico cura il tuo italiano..

Non dico questo, ma se ogni giocatore che riceve elite moderator/gioca con un GM aprisse una discussione in ogni forum, i forum diventerebbero pazzi!!
Quindi a mio parere il thread è inutile. Poi la mia opinione non è quella dei mod (in questo caso di DarkVegeta)...

Ah ok...
Avevo frainteso oppure avevo capito bene capendo male...

Da dove cominciare??

1 Sbagliare a scrivere può succedere a tutti quindi non criticare che può succedere anche a te -.-
2 si chiedo scusa avevo letto male,infatti era "Elite moderator",scusate per l'errore.
3 perchè segnalare per la chiusura? alla fine l'autore del topic ha voluto informare tutti i giocatori di CA che i GM a volte danno armi permanenti,quindi non è così inuile come dici.

COMUNQUE CHIEDO SCUSA PER L'ERRORE.

1 Sbagliare a scrivere può succedere a tutti quindi non criticare che può succedere anche a te -.-
2 si chiedo scusa avevo letto male,infatti era "Elite moderator",scusate per l'errore.
3 perchè segnalare per la chiusura? alla fine l'autore del topic ha voluto informare tutti i giocatori di CA che i GM a volte danno armi permanenti,quindi non è così inuile come dici.

COMUNQUE CHIEDO SCUSA PER L'ERRORE.

Chiarisco alcuni punti:

1)Non per continuare la discussione OT, ma sbagliare a scrivere al computer può essere che scriv ocosì... I tuoi sono errori ortografici molto gravi. Non mi sento un professore d'italiano, ma non mi venire a dire che possono succedere a chiunque di scambiare verbo avere (ha) con preposizione semplice (a).

2)Ok.

3)Se non l'hai ancora capito bene, i GM non regalano niente a nessuno. L'ho testato io personalmente e inoltre ci sono le testimonianze di molti altri utenti dello Sciax2.
Perciò: notizia falsa=thread inutile ^^
Molto semplice..:smile:

:ciao:

Chiarisco alcuni punti:

1)Non per continuare la discussione OT, ma sbagliare a scrivere al computer può essere che scriv ocosì... I tuoi sono errori ortografici molto gravi. Non mi sento un professore d'italiano, ma non mi venire a dire che possono succedere a chiunque di scambiare verbo avere (ha) con preposizione semplice (a).

2)Ok.

3)Se non l'hai ancora capito bene, i GM non regalano niente a nessuno. L'ho testato io personalmente e inoltre ci sono le testimonianze di molti altri utenti dello Sciax2.
Perciò: notizia falsa=thread inutile ^^
Molto semplice..:smile:

Ma quando si risponde di fretta si sbaglia facilmente.
E poi non è detto che che i GM non regalino nulla,a me non è mai successo però ci credo...

Ma quando si risponde di fretta si sbaglia facilmente.
E poi non è detto che che i GM non regalino nulla,a me non è mai successo però ci credo...

:noquote:

1)Ti ho già spiegato che non è come dici tu sugli errori..

2)Credi che dopo aver fatto 2 partite con un GM (tra cui una finito primo del mio team e battendo anche il primo dell'altro team con 57/28) e non mi ha regalato niente, io ho tutto questo piacere di imbrogliarvi? -.- E poi perchè dovrebbe regalare armi permanenti o altro?? Per farvi contenti? Ma vàvà... :ridicolo::emoji_confused:

:noquote:

1)Ti ho già spiegato che non è come dici tu sugli errori..

2)Credi che dopo aver fatto 2 partite con un GM (tra cui una finito primo del mio team e battendo anche il primo dell'altro team con 57/28) e non mi ha regalato niente, io ho tutto questo piacere di imbrogliarvi? -.- E poi perchè dovrebbe regalare armi permanenti o altro?? Per farvi contenti? Ma vàvà... :ridicolo::emoji_confused:

Stiamo andando OT..comunque pensala come vuoi non mi interessa quello pensi.
Mi da fastidio che tu smentisca il fatto del GM senza prove mah fai come vuoi tanto si vede che non cambi idea

Stiamo andando OT..comunque pensala come vuoi non mi interessa quello pensi.
Mi da fastidio che tu smentisca il fatto del GM senza prove mah fai come vuoi tanto si vede che non cambi idea

QUESTO E' IL MIO ULTIMO MESSAGGIO OT.

Perchè, quelle che ti ho elencato non sono prove?? ._.
Ti ho detto che non solo io, ma anche altri utenti (non solo di questo forum) hanno giocato con i GM con ottime prestazioni e non hanno ricevuto niente in cambio.
Visto che leggi quello che ti conviene, lascio perdere....

Siamo OT da non so quanti messaggi..

E quelle secondo te sono prove??
La prova sarebbe chiedere direttamente ad un GM,questa è una prova.
Le tue sono affermazioni e non prove che è ben diverso.
Linkin park chiudiamo qui la nostra discussione tanto non avrà fine :emoji_relieved:.
Quindi per finire qui ti chiedo scusa per tutte le risposte non propio buone :emoji_relieved:

E quelle secondo te sono prove??
La prova sarebbe chiedere direttamente ad un GM,questa è una prova.
Le tue sono affermazioni e non prove che è ben diverso.
Linkin park chiudiamo qui la nostra discussione tanto non avrà fine :emoji_relieved:.
Quindi per finire qui ti chiedo scusa per tutte le risposte non propio buone :emoji_relieved:

Ok.

OT: Parlaci tu col GM XD