Info Giocando con il GM guadagni!

non è vero i GM non giftano niente... una volta solo nell'evento ti davano un arma per 30 giorni e a gli altri da 7 day come premio di consolazione... ma ora anche se ci giochi assieme non danno niente... quindi finitela di postare boiate visto che gioco a combat a 1 anno e ho giocato con tutti i gm di sto gioco e non ce ne uno che mi abbia mai dato 1 nx o arma quindi smettetela di sparare boiate

Mi spiace, ho giocato varie volte con GM-Sykes- e GM-Hammer e non regalano niente ^^

Se provi a chiedergli (in inglese) se ti regalano qualcosa, la tipica risposta è:

"If u like, i can gift u a ban"

Non credo di dover tradurre ^^
:ciao:

Ciao Uriel,e ciao a tutti!
Sto imparando abbastanza in fretta a giopcarci,però mi piace da strippare "cabin fear o fever,"non ricordo...
Vorrei chiedere una cosa:Se creo una stanza,o divento il master della medesima,posso cacciare chi usa trucchi o rompe le ...?
Ho imparato come si manda a votaggio qualcuno di sospetto,però,se è possibile farlo,non ho capito come cacciare qualcuno che disturba?!
Uriel,per favore,mi spieghi in che occasione posso "kickare"una persona che disturba e come farlo?
Aspetto tue notizie o qualcuno che sa rispondere alla mia domanda.
Ciao e grazie a tutti!
P.s. Non sono molto pratico di forum,perciò,qualcuno può anche spiegarmi come si ritrova una domanda fatta,per favore?!
Lo so che sono un po tonto,ma che ciammo a fa?!
Scusate,ma ritiro il post scrittum,dato che ho capito come trovare le gli argomenti a cui sono iscritto!Grazie e aspetto per la domanda!

Ultima modifica:
Ciaoo innanzi tutto vorrei dire che non mi schiero ne da una parte ne dall'altra,
1 se ci pensate bene di gm non ce nè solo uno,quindi forse non avete ancora beccato il GM che regala cosette
SOLO A CHI DIMOSTRA DI ESSERE FORTE E NON ROSICA COME UN """"""" =)
2 Forse potrebbe essere pure vero anche se con 0,001 di possibilità, forse con uno screen ci puoi m ostrare l'arma permanente =)

è si ci credo da morì!!! hahahahh hai anke usato cheat -_- ma vàà

Da dove cominciare??
Bhè, innanzi tutto quello che mi hai descritto tu adesso è più preciso rispetto a quello che tu hai definito essere "GM". Questo che mi hai descritto adesso è l' "elite moderator". Cioè quando entri in una stanza diventi tu il master, puoi kikkare giocatori da entrambi i team. Vambera???Nesun???Ha quanto pare...??Hai mod?? Perfavore, prima di esporti ad un forum pubblico cura il tuo italiano..
Infine ho segnalato per la chiusura del thread (secondo me inutile).
Spero di essere stato chiaro..

Non dico questo, ma se ogni giocatore che riceve elite moderator/gioca con un GM aprisse una discussione in ogni forum, i forum diventerebbero pazzi!!
Quindi a mio parere il thread è inutile. Poi la mia opinione non è quella dei mod (in questo caso di DarkVegeta)...

Se sono il master in una stanza,posso cacciare qualcuno,tipo perchè offende o altro a mia discrezione?E se si,come faccio a kickare?Ho provato col tasto destro(prima di iniziare la partita)sul nome del giocatore,ma le opzioni che mi da sono le seguenti: Aggiungere un player come amico,passargli lo status di master e un altra che non ricordo,ma non kickare!

Se sono il master in una stanza,posso cacciare qualcuno,tipo perchè offende o altro a mia discrezione?E se si,come faccio a kickare?Ho provato col tasto destro(prima di iniziare la partita)sul nome del giocatore,ma le opzioni che mi da sono le seguenti: Aggiungere un player come amico,passargli lo status di master e un altra che non ricordo,ma non kickare!

Per kickare tutti quelli che vuoi devi essere Elite Moderator (shop cioè devi pagare 10 euro a settimana mi sembra). Invece se sei pari o superiore al grado << STAFF SERGEANT (SSG)>>