Guida Giocare a Call Of Duty: World at War BETA

Ripa1993

Utente Attivo
Autore del topic
9 Aprile 2008
315
21
Miglior risposta
0
Ecco come si puo scaricare e installare la Beta di COD 5, ossia Call of Duty World at War, l'attesissimo nuovo capitolo della serie di sparatutto in prima persona targato activision.

1- Registratevi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con email reale perche va verificata
2- Una volta verificata otterrete il serial per la vostra beta, segnatevelo da qualche parte comunque mi sembra che arrivi pure via email
3- Recatevi su
e scegliete un mirror (io ho usato yahoo e viaggiava a 400-500 kb/s)
4- Terminate il download e installate, inserite il serial quando richiesto e terminate l'installazione
5- Avviate il gioco, ENJOY :-)

PS. Se anche a voi da un errore .dll all'avvio fate così.
Andate su
e scaricate e installate il pacchetto, a me ha risolto così :bravo:

Per chi non puo scaricare dal sito MICROSOFT per ovvie ragioni >_>

(non so se funzioni perchè poi si deve connettere ai server microzozz)

La beta è SOLO multyplayer, incluse 3 mappe e le classiche modalita di gioco : CaptureTheFlag, FreeForAll, TeamDeatMatch, Headquarters, War(non so che modalità sia perche non sono riuscito a entrare in nessun server war :emoji_smiley:)
In game sono Ripa_ITA
Ci sono molti server, peccato che non ne ho nessuno ITA ::emoji_relieved:

Ci si vede nel gioco
:bye:

FONTE: Mia :cettu:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
di nnt
comunque si puo arrivare fino al lvl 40 da quanto ho capito... perchè è beta... nella versione da acquistare ci sarà anche il PRESTIGE, che mi sembra sia che devi riniziare da capo ma ti da distintivi "prestige"

mizzega.... non sono poki + di 800 mega! cmq mezz'ora è poko x essere così grande....

ho trovato la key ma nn posso scaricare quel file qualcuno lo mette su megaupload vi imploro vi scongiuroo cry cry ok? intendo il file per togliere l'errore cry

Ultima modifica:
O.o Cosaaaaaaaaaaa??????? Lo scarico subitoooooooooo
Willyam qui no KEY, CRACK o WAREZ
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi da errore, mi dice Impossibile Visualizzare.. :cettu:

Ultima modifica:
qualcuno che lo ha scaricato lo hosti su megaupload o mediafire o rapidshare o dove vuole

Sembra Bello O_o Io Ho Provato Tutti I Call Of Duty Fin'Ora x°D Proviamo Anke Questo Adesso :emoji_smiley:
Il Migliore Cmq Resterà Sempre Call Of Duty 2 ;)

Molto bello, ricorda tanto uno stile CoD 2 con un motore grafico rigorosamente CoD 4. Ottimo! L'unica pecca è che le armi a disposizione sono pochine. Speriamo ne aggiungano altre via patch! Grande Ripal!

PATCH errore delle .dll all'avvio aggiunto al topic

Le armi sono poche perchè è solo BETA nella versione normale ce ne saranno di piu ( credo ), anche il lanciafiamme ci dovrebbe essere... La roba bella è che puoi usare anche i carri armati a 2 posti... uno guida e spara le bombe, l'altro il mitra

Ultima modifica:
Ehm... A Me Da Errore >_< Insomma Entro Nel Gioco... Creo Un Nuovo Nick... Vado In Una Partita e Durante Il Caricamento x Entrare Mi Esce Dal Gioco e Mi Fa Errore O.o

bisogna scaricare il file di cui parla nella guida! P.S io glielo chiesto per primo di postarlo su megaupload perke dava un errore .dll e nn potevos caricaere da microsoft e la risposta è si funziona se lo installate... e nn si connette a nessun server microsoft tranq.!

Quindi, scaricando quella patch per il .dll, non mi dovrebbe dare errori nello scaricare il gioco?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma è il DirectX!

Ultima modifica:
Ragazzi , Qualcuno Potrebbe Mettere Il Gioco Su RapidShare.. Perche I Server Da Dove Li Scarica Sono Lenti.. MA LOL..

Ciao!

Senza Offesa Ma Non Avete Capito Na Mazza Dell'Errore Ke Viene A Me :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
Non è Quello Del DirectX! L'Ho Installato e Riesco Anke Ad Entrare Nel Gioco Ma Quando Provo Una Partita (Es: Una Di Capture The Flag) Quando Arriva L'Immagine Della Mappa (Quando Sta Ancora Caricando) Mi Esce Dal Gioco E Mi Fa Errore... :S

Inferno, è stranissimo!
Io riesco a giocarci senza problemi!
Prova a creare un server e vedi se ti carica, se è così so il problema...