Ecco come si puo scaricare e installare la Beta di COD 5, ossia Call of Duty World at War, l'attesissimo nuovo capitolo della serie di sparatutto in prima persona targato activision.
1- Registratevi su
2- Una volta verificata otterrete il serial per la vostra beta, segnatevelo da qualche parte comunque mi sembra che arrivi pure via email
3- Recatevi su
4- Terminate il download e installate, inserite il serial quando richiesto e terminate l'installazione
5- Avviate il gioco, ENJOY :-)
PS. Se anche a voi da un errore .dll all'avvio fate così.
Andate su
Per chi non puo scaricare dal sito MICROSOFT per ovvie ragioni >_>
(non so se funzioni perchè poi si deve connettere ai server microzozz)
La beta è SOLO multyplayer, incluse 3 mappe e le classiche modalita di gioco : CaptureTheFlag, FreeForAll, TeamDeatMatch, Headquarters, War(non so che modalità sia perche non sono riuscito a entrare in nessun server war )
In game sono Ripa_ITA
Ci sono molti server, peccato che non ne ho nessuno ITA :
Ci si vede nel gioco
:bye:
FONTE: Mia :cettu:
1- Registratevi su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
con email reale perche va verificata2- Una volta verificata otterrete il serial per la vostra beta, segnatevelo da qualche parte comunque mi sembra che arrivi pure via email
3- Recatevi su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e scegliete un mirror (io ho usato yahoo e viaggiava a 400-500 kb/s)4- Terminate il download e installate, inserite il serial quando richiesto e terminate l'installazione
5- Avviate il gioco, ENJOY :-)
PS. Se anche a voi da un errore .dll all'avvio fate così.
Andate su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e scaricate e installate il pacchetto, a me ha risolto così :bravo:Per chi non puo scaricare dal sito MICROSOFT per ovvie ragioni >_>
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(non so se funzioni perchè poi si deve connettere ai server microzozz)
La beta è SOLO multyplayer, incluse 3 mappe e le classiche modalita di gioco : CaptureTheFlag, FreeForAll, TeamDeatMatch, Headquarters, War(non so che modalità sia perche non sono riuscito a entrare in nessun server war )
In game sono Ripa_ITA
Ci sono molti server, peccato che non ne ho nessuno ITA :
Ci si vede nel gioco
:bye:
FONTE: Mia :cettu:
Ultima modifica: