Guida Giocare a Call Of Duty: World at War BETA

Basta adesso >_> SCORREGGIATO IN FACCIA UhauHAUhauhau ::emoji_relieved:

Comunque non so che dirti. Forse la tua RAM non ha i requisiti adatti

mmmmmm non credo proprio dato che ho 2gb di ram

[ot]peppe ci sei arrivato a 4.000xD[/ot]

Bah... A Me Da Sempre Lo Stesso Identico Errore shifty Ho Pure Aggiornato La Scheda Video... Ma Ancora Niente -.-
Dannazione A Sto Catorcio Di Un Computer... Funziona COD4 Ma Non Il 5? Ma Ke Diamine! :rabbia::rabbia:

PS: Domanda X tartaraci
:boiate: xDxDxDxDxD

henvil guarda ti ho appena scorreggiato in faccia!

cmq raga mi da questo errore:
2ymbply.jpg

il plugin c'è l'avevo già istallato... mi dice che avevo già istallato l'ultima versione

questo è l'errore che dava a me risolto dopo aver installato il file che ho scritto sopra

mi dice che c'è l'ho già istallato! mi dice che ho istallata l'ultima versione.....

Quello è L'Errore Del DirectX... :emoji_alien: Basta Scaricare e Installare L'Ultima Versione O.o
Cmq Nessuno Sà Ancora Ke Fare X Il Mio Benedetto Errore? >_<
:rabbia: O.o

per l'errore che termina in .dll installare come segnalato nella guida quell'aggironamento riguardo al fatto che ti esce dal gioco e vi da un errore è molto probabile che il pc non riesca a supportare quella grafica ricordo che call of duty 5 funziona BENE MINIMO CON UNA 512MB e 2gb di ram e ricordo inoltre che è in beta il gioco non è completo qunado sara completo e comprete il gioc completo sara ancora piu pesante (non intendo il peso intende la grafica) :emoji_smiley:

raga io i requisiti c'è li ho tutti...

cmq ora l'ho scaricato da megaupload e il file che ho scaricato da li me lo istallava >_>

il gioco mi va :emoji_relieved:

cry il gioco non mi va cry

Ultima modifica:
Ma Solo A Me Non Va? -.- Qualcuno Potrebbe Darmi Una Mano Plz? O Mi Tocca Aprire Un Topic Con La Domanda :emoji_alien:

reinferno guarda meglio che ho editato cry siamo compagni di sfiga cry >_>

ho provato a re-istallare ma nnt

alla fine di tutto mi da questo errore
2m7gqc2.jpg

ecco ho fatto anche un video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Ma DoH! >_< Cmq A Me Da Un'Altro Errore O.o Guarda:
errorecod5mj2.png

Dannata Versione Beta -.- X Me C'è Qualcosa Ke Non Va In Sta Demo O.o
:rabbia::rabbia:

Bella Guida..
Ti consiglio di fare ridimenzionare il testo e lo fai + grande ;)

ma daimine nn mi fa fare il secondo punto della registrazione :emoji_slight_frown:

raga io i requisiti c'è li ho tutti...

cmq ora l'ho scaricato da megaupload e il file che ho scaricato da li me lo istallava >_>

il gioco mi va :emoji_relieved:

cry il gioco non mi va cry

Guarda i requisiti scritti sul sito o su manuali ecc... sono sbagliati ovvero devi tener conto che i massimi sono i minimi almeno 7 giochi su 10 è cosi :emoji_smiley:

i requisiti c'è li ho......
ho:
pentium dual core
2 gb ram ed ho xp
scheda grafica nvidia geforce 7200

reinferno prova questo download e poi ad estrarre il contenuto non so dove..... ho provato a scrivere il tuo errore su google e in un blog davano lo stesso errore però per hal life 2 magari funziona anche per cod 5

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
hardware upgrade ti adoro!!! sei un sito stupendo!!!!!
raga ho risolto ora mi godo qualche partitina!!

e l'ottavo giorno dio si alzò dal letto e decise di creare hardware upgrade!>_>

credevo fosse meglio... per il multyplayer preferisco di gran lunga altri fps.... come gioco non saprei perchè non l'ho mai provato....

Ultima modifica:
Si O.o Cmq Adex Provo Di Installare Sto Programma Ke Mi Ha Messo tartaraci :emoji_alien: e Vedo Se Funziona COD5 x) Al Max Giocherò Al 4 xD