Guida Giocare a Call Of Duty: World at War BETA

hardware upgrade ti adoro!!! sei un sito stupendo!!!!!
raga ho risolto ora mi godo qualche partitina!!

e l'ottavo giorno dio si alzò dal letto e decise di creare hardware upgrade!>_>

credevo fosse meglio... per il multyplayer preferisco di gran lunga altri fps.... come gioco non saprei perchè non l'ho mai provato....

Potresti evitare di citare siti altrui ?

Grazie.

henvil io ti reputo un buon utente... ma dovresti smetterla di dire ad ogni messaggio tipo non mandare messaggi x ogni cosa che fai, questo è inutile questo non lo decidi tu.....

sembri quasi un moderatore ma siccome non lo sei credo che dovresti giudicare di meno gli altri e provare a pensare un pò a te stesso....

[ot]tutto ciò che ho detto non era intenzionato ad offenderti.....[/ot]

henvil io ti reputo un buon utente... ma dovresti smetterla di dire ad ogni messaggio tipo non mandare messaggi x ogni cosa che fai, questo è inutile questo non lo decidi tu.....

sembri quasi un moderatore ma siccome non lo sei credo che dovresti giudicare di meno gli altri e provare a pensare un pò a te stesso....

[ot]tutto ciò che ho detto non era intenzionato ad offenderti.....[/ot]

Oh, quale onore.
Ho detto potresti evitare. Voglio un forum migliore, e correggo gli utenti per i loro errori, solo questo. Moderatore, dici ? Non sto facendo nulla che fanno loro, mi sembra.

[OT]Non mi hai offeso, tranquillo ^^[/ot]

Avrei Un Problemino .. Una Volta Installato Mi Dice "Your Video Card Is Not Supported Alpha ..eccecc" ... Credo Che Non Supporti Il Gioco.. Non C'e Un Rimedio? ...

Ciao! ^^

>_> bah... Io L'Ho Disinstallato... (Dannato Errore -.-)...
Aspetterò Quello Completo e Mi Prenderò Quello :emoji_alien: Se Mi Darà Ancora Lo Stesso Errore Vedrò Di Sistemarlo Ma X Ora Lo Lascio Stare :emoji_alien:

Avrei Un Problemino .. Una Volta Installato Mi Dice "Your Video Card Is Not Supported Alpha ..eccecc" ... Credo Che Non Supporti Il Gioco.. Non C'e Un Rimedio? ...

Ciao! ^^

la tua scheda video non basta.. prova ad aggiornare i drive... hanno detto come fare una o due pagine prima...

cmq reinferno come multyplayer non ti perdi nnt di che.... ce ne sono di fps multyplayer online molto meglio...

Solo I Numeri Pari Di Call Of Duty Sono Belli? xD Dicono Tutti L'1 Fa Skifo il 2 Bellissimo Il 3 è Brutto e il 4 Stupendo XDD Fanno Ogni 2 Quelli Belli?
Anke Se è Vero Ke il 3 è Brutto :emoji_alien: Speravo Di Meglio :emoji_relieved: Dopo Ke Il 2 Ha Avuto Un Successone Speravo Ke Il 3 Fosse Ancora Meglio! Ma Invece è Peggio! XD
Call Of Duty 2 4Ever!!!