Raga scusate una cosa io ho seguito tutti i passi quando arrivo a quello del Log In inserisco dati e tutto poi clicclo Log In e mi esce un'errore di connessione persa con server ... mi aiutate plz?

Devi rivedere i passaggi.
E devi loggarti con ProxyCAP e Yourfredoom (Connessione attiva).
Oppure hai sbagliato a configurare Proxycap. (TI RICORDO CHE DEVI CONFIGURARE CON I NUMERI 8080 E 1080, MAGARI HAI SBAGLIATO IN QUESTO).
Comunque devi rivedere i passaggi, ribadisco.

Fatto e rifatto mille volte non và mi dice che perdo la connessione col server :S io ho visto c'entra qualcosa?

No No è un messaggio che quando cerco di loggarmi mi esce che perdo la connessione del server (messaggio del gioco) non sò prp come fare :S

Ho 2 domande :
Ti si chiude COMBAT ARMS ?
Dice Error PI ect ect ?

sisi quello esatto non ho fatto lo screen perchè il portatile con vista non lo fà (e lo odio vista) cmq hai azzeccato il problema :emoji_relieved:

Io ho un portatile vista e faccio screen.
Comunque quando telo fa, basta ricliccare su login !
La speigazione è semplice, essendo che siamo su un proxy, la connessione non può andare liscia sempre, a me quest'errore lo fa il 90 % delle volte. Buon divertimento !

Non sono ancora riuscito ma c'è stato un messaggio nuovo uno che iniziava con la parola Unable to contact the login server.Plese try again questo è l'errore che mi dà

Ultima modifica:
QUESTO messaggio significa che rilieva l'IP europeo, quindi sbagli qualcosa oppure il server che hai messo su yourfreedom non è americano.

è US nella guida c'è scritto che dovevo metetre server US aaaaaaaaaaah xD secondo me ho caito il problema io quando lo scaricai misi Download B (server Global) invece dovevo mettere Download A (server amricano) scusate tutto questo fastidio ma il mio errore è stato alle fondamenta :emoji_relieved: grazie lo stesso per l'assistenza -Henvil-
Ti meriti molta reputazione :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Figurati, la reputazione non fà l'utente !
Comunque, se ti serve altra assistenza non esitare ^^

mi da questo erore
2s835oo.jpg

Tutto ciò è molto strano...
Sono senza parole, non ho mai visto un caso simile.

Non è un problema tuo, sarà il server o quant'altro quell'errore non mi è mai capitato !

quale download hai utilizzato per scaricare CA? DOWNLOAD A (American Server) o DOWNLOAD B (Global Server) ?????huh

Ho usato Download A, e fidati non cambia nulla !
Puoi PROVARE a scaricarlo, ma non ti prometto niente.