Eppure io ho seguito perfettamente la guida, mi funge a perfezione.

Va bè aspettiamo l'uscita di quello internazionale :emoji_relieved: abbiamo aspettato su tante cose aspettiamo anche questo :emoji_smiley: secondo me ne vale la pena aspettare huh

Va bè aspettiamo l'uscita di quello internazionale :emoji_relieved: abbiamo aspettato su tante cose aspettiamo anche questo :emoji_smiley: secondo me ne vale la pena aspettare huh

Quando uscirà l'internazionale, ci sarà l'uscita della premium, del promocode, e forse Combat Arms sarà su un dominio Gamefirst, quindi sarà "Alleato con Warrock e Punkbuster".

Fà niente :emoji_relieved: ora molti non riusciamo a giocarci ma se non ci fà giocare cosa possiamo fare xD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dice una cosa sui giochi p2p ma non riesco a capire
Link img
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Ho Fatto Tutto Il Procedimento Ma Non Riesco A Giocarci :emoji_slight_frown:

Uff... Esce Sempre Error Server ecc.. Uffa... cry

Io aspetto :emoji_relieved: secondo me sul serio sbaglio qualcosa ma non sò cosa <.< ma aspettero huh

Ho abbandonato combat arms.
Perchè ? Perchè mi sono reso conto che c'è molto meglio in giro.
Comunque, è davvero carino, purtroppo è poco realistico.
Ad esempio : Mentre sali le scale, vedi i player che camminano sopra le scale (Intendo le scalette).
Oppure, un colpo in testa non basta per uccidere.

Ho disinstallato tutto, oramai c'è di meglio in giro (A.V.A., Call of duty 4, Rainbow Six : Vegas ect)
Comunque, i trailer sono tutta una falsa. Intanto la grafica non è quella, neanche al massimo. Secondo, fanno rendere tutto più realistico, quando invece questo gioco non è per niente realistico.
Quindi, ufficialmente abbandono.
Vi consiglio a tutti di lasciare stare questo gioco, non ne vale la pena.
E poi, tra poco diventerà con la premium, con il promocode e con gamefirst, insieme a WR.

Uff...... Non Funziona :emoji_slight_frown: ho seguito passo per passo che palleeeeeeeeee

Ma se ho già detto che non ne vale la pena...
Comunque, la guida è questa, è impossibile che non ti funzioni.
Sicuramente sbaglierai qualcosa.

Si certo -.-' '
va bè continuerò a Giocare al meraviglioso

°°WARROCK°°

Tanto meraviglioso non direi...
Poi perchè ""'Si Certo -.-'" ? Scusa sei tu che sbagli, e fai anche la faccina delusa.

La maggior parte abbiamo fatto questo procedimento in 4 persone su skipe al microfono ragionando ma nn cè riuscita -.- kissà xkè.

Ah, cosa volete dire ?
Dubitate, che questa guida funzioni ?
Su un forum, che non posso citare, ho postato questo metodo, tutti ci sono riusciti. Basta armarsi di un pò di volontà.
E comunque, basta dire a chi e riuscito e a chi no.