Info Giochi a Clash Of Clans? Entreresti nel nostro clan?

Giochi a Clash Of Clans? Entreresti nel nostro clan?

• Votatori totali
    86
Si, sarei disposto a entrare nel clan.

Livello: 51
Lega: Argento I
Nome: Mattew200799

Ultima modifica:
Iscritto. Sono 'Timothy' :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

@#Erbacaro, @#Gigius, @Aggiaparià, @calannino2012, @Clodoveo, @Dani., @Draugluin, @FoxySeta, @Gaekia, @GiovaRetro, @Hyveshoo @lucamister, @MainControl, @nicolas zuccali, @oscarandrea, @Pampers, @Power, @ResidentEvil65, @RickyTheBest, @TheRadioMora, @The_Drifter, @Uddio, @VirusdelWeb, @xCrack, @Yef

Il clan è stato creato: Sciax2

Inviate la richiesta. :soso:

- - - Aggiornato - - -

Dopo che vi siete iscritti, commentate inserendo il vostro nick nel gioco.

Arrivo, sono Sauron. :soso:

@#Erbacaro, @#Gigius, @Aggiaparià, @calannino2012, @Clodoveo, @Dani., @Draugluin, @FoxySeta, @Gaekia, @GiovaRetro, @Hyveshoo @lucamister, @MainControl, @nicolas zuccali, @oscarandrea, @Pampers, @Power, @ResidentEvil65, @RickyTheBest, @TheRadioMora, @The_Drifter, @Uddio, @VirusdelWeb, @xCrack, @Yef

- - - Aggiornato - - -

ma ci lascio stare prima quando ero con windows avevo l'emulatore androidavevo pensato di installarlo anche su ubuntu ma ho visto che hd pieno puoi togliermi :emoji_slight_frown:

Livello: 27
Nome: Mau (dovevo essere Manu ma ho fatto fail col nick xD )
Lega: Argento |

- - - Aggiornato - - -

Entro domani, oggi il mio clan è in guerra.
Comunque può entrare solo chi è invitato! Come faccio ad entrare?

Io sono disposto ad entrare, ma mi trovo in un clan davvero bello. Ho stretto anche amicizia con loro, ci sentiamo su whatsapp, facebook ecc. quindi sarà difficile abbandonarli

Nickname: Fra
Livello: 60
Lega: Oro 2