@#Erbacaro, @#Gigius, @Aggiaparià, @calannino2012, @Clodoveo, @Dani., @Draugluin, @FoxySeta, @Gaekia, @GiovaRetro, @Hyveshoo @lucamister, @MainControl, @nicolas zuccali, @oscarandrea, @Pampers, @Power, @ResidentEvil65, @RickyTheBest, @TheRadioMora, @The_Drifter, @Uddio, @VirusdelWeb, @xCrack, @Yef
Il clan è stato creato: Sciax2
Inviate la richiesta. :soso:
- - - Aggiornato - - -
Dopo che vi siete iscritti, commentate inserendo il vostro nick nel gioco.
@#Erbacaro, @#Gigius, @Aggiaparià, @calannino2012, @Clodoveo, @Dani., @Draugluin, @FoxySeta, @Gaekia, @GiovaRetro, @Hyveshoo @lucamister, @MainControl, @nicolas zuccali, @oscarandrea, @Pampers, @Power, @ResidentEvil65, @RickyTheBest, @TheRadioMora, @The_Drifter, @Uddio, @VirusdelWeb, @xCrack, @Yef
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Entro domani, oggi il mio clan è in guerra.
Comunque può entrare solo chi è invitato! Come faccio ad entrare?
@Jeckoz ma come ti mando l'invito? :|
Dovete inviare la richiesta. :facepalm:
Dovete inviare la richiesta. :facepalm:
Quando rientri su clash of clans si ricostruisce, un momento quanti trofei hai?Non mi dice di inviare, forse perché mi hanno abbattuto la casetta del clan...
Quando rientri su clash of clans si ricostruisce, un momento quanti trofei hai?
Ne devi avere minimo 200 per entrare.0 ....
Mi sa che evito questa cosa, non ho molto tempo a disposizione...