Info Giochi a Clash Of Clans? Entreresti nel nostro clan?

Giochi a Clash Of Clans? Entreresti nel nostro clan?

• Votatori totali
    86
Non gioco tanto su Clash Of Clans, però vedo che molti giovani di oggi ci giocano molto, comunque sono d'accordo è una bella idea.

Ok, sono "Il Distruttore" sono al livello 22 lega argento III ho 858 coppe (adesso sto attaccando e ne avrò di più) sono disposto a venire, sono nel clan "Vedanesi1977" posso abbandonare perchè tanto non si dona mai .-. comunque invitatemi!

Ok, sono "Il Distruttore" sono al livello 22 lega argento III ho 858 coppe (adesso sto attaccando e ne avrò di più) sono disposto a venire, sono nel clan "Vedanesi1977" posso abbandonare perchè tanto non si dona mai .-. comunque invitatemi!

Io
Livello : 32
Lega : argento 3
Nome: Franci11
Sono gia in un clan ma ci entro volentieri

Ragazzi leggete qui appena siete entrati : http://www.sciax2.it/forum/sciax2-clash-clans/sei-nel-clan-645485.html
Per entrare dovete uscire dal vostro clan e inviare la richiesta al nostro.
Io sono manu e domani mi unirò a voi :emoji_slight_smile:

PS: per oggi ci potrebbero essere dei problemi, visto che solo jeckoz ha i permessi per accettarvi nel clan, al massimo aspettate domani che ci organizziamo bene

Ultima modifica:
@#Erbacaro, @#Gigius, @Aggiaparià, @calannino2012, @Clodoveo, @Dani., @Draugluin, @FoxySeta, @Gaekia, @GiovaRetro, @Hyveshoo @lucamister, @MainControl, @nicolas zuccali, @oscarandrea, @Pampers, @Power, @ResidentEvil65, @RickyTheBest, @TheRadioMora, @The_Drifter, @Uddio, @VirusdelWeb, @xCrack, @Yef

Invito coloro che non si sono ancora iscritti di inviare la richiesta per entrare nel nostro clan.
Dopodiché vi ricordo di commentare qui: http://www.sciax2.it/forum/sciax2-clash-clans/sei-nel-clan-645485-nuovo-post.html

Ultima modifica:
@#Erbacaro, @#Gigius, @Aggiaparià, @calannino2012, @Clodoveo, @Dani., @Draugluin, @FoxySeta, @Gaekia, @GiovaRetro, @Hyveshoo @lucamister, @MainControl, @nicolas zuccali, @oscarandrea, @Pampers, @Power, @ResidentEvil65, @RickyTheBest, @TheRadioMora, @The_Drifter, @Uddio, @VirusdelWeb, @xCrack, @Yef

Invito coloro che non si sono ancora iscritti di inviare la richiesta per entrare nel nostro clan.
Dopodiché vi ricordo di commentare qui: Chi sei nel Clan?

Dovrai aspettare un po', sto facendo facendo crescere il mio villaggio... Non posso entrare ora come ora. ;)