Giusto per precisare alcune cosette..

Secondo loro se litigano avranno questa:
moderatore.png

I messaggi non contano NULLA, anche Luca23D si è stancato di postare come un animale, accorgendosi che i suoi messaggi se li poteva benissimo raccogliere e buttare nel cestino... :emoji_relieved:

Scommettiamo che anche questa discussione finisce in flame?
Comunque si quoto con Salvatore... Ai tempi dello snitz per esempio ci si divertiva davvero, eravamo uniti... Ora invece bisogna stare per forza dalla parte di uno o dell'altro... Che peccato.

Scommettiamo che anche questa discussione finisce in flame?
Comunque si quoto con Salvatore... Ai tempi dello snitz per esempio ci si divertiva davvero, eravamo uniti... Ora invece bisogna stare per forza dalla parte di uno o dell'altro... Che peccato.

più che uniti direi che se due avevano un problema non importava chi iniziava o aveva ragione ma venivano mandati entrambi a quel paese, e gli altri continuavano sereni e tranquilli

I messaggi non contano NULLA

Infatti io se voglio esprimere una mia opinione ci penso ben 3 volte prima di postare qualche risposta inutile, anche se alcune volte sbaglio, è umano o.o

Comunque preferivo il forum prima, e quoto con quello che ha detto Abe, ma secondo me, prima o poi, non avremo più questi problemi.. (ho questa sensazione x°DD Che ci potete far :emoji_alien:). Speriamo che il forum vada in meglio °_° Con questo chiudo, se ho detto qualche idiozia ditemelo eh xD

Mi ricordo l'estate scorsa con Gig, KirstenStar, el_pepe93, ThePunk94, Armando1234, DarkGaara, Franx, tutti sereni e uniti, giocavamo su sa:mp ci divertivamo... che bei tempi cry

una volta proposi di infrazionare gente come loro che scatenano il flame.. nessuno mi ascoltò.. ora...

comunque hai ragione.. anche a me è capitato di flammare con alcune persone.. (:emoji_relieved:) ma ho cercato sempre di trattenermi...

una volta proposi di infrazionare gente come loro che scatenano il flame.. nessuno mi ascoltò.. ora...

comunque hai ragione.. anche a me è capitato di flammare con alcune persone.. (:emoji_relieved:) ma ho cercato sempre di trattenermi...

Guarda che l' infrazione per flame esiste da un pezzo, e se dovevamo essere severi, te eri bannato già da tempo.

Infatti.. lol

Peppe mi ricordo quando diventai rappresentante l'estate scorsa :love:
Che pariamiento xD

Perche ora sei cambiato? xD
Si Sasà mi ricordo anche io...
Quando stavamo tutti su SA:MP... l'elezione dei rappresentanti cry

Ohhhoooo
Ancora continui??
Ora ti segnalo, mi hai stufato, se vedi c'è una XD vicino -.-
E mo hai rotto -.-

ma la smettete tutti e due, sta volta ha iniziato peppe l'altra volta luca

E MA CHE CAVOLO SE VOLETE ESSERE TRATTATI DA BAMBINI RINCOGLIONITI DITEMELO SUBITO COSÌ SÒ COSA DIRVI