Giusto per precisare alcune cosette..

Bravo luca, sei riuscito a trasformare un altro topic in flame
Complimenti :emoji_slight_smile:

bravo tu che sei stato tu ad iniziare perchè se non sei in ottimi rapporti con luca dovevi fare tutto tranne che quella battuta totalmente fuori luogo su di lui.

Peppe oramai la tensione è così alta che non si capisce più se scherzi o meno, idem per Luca (anche se a me non sembra lui scherzi)

Evitate altre risposte o commenti.

Da bravi xD

Anche se sono qui da un mesetto,vedo che la community ha avuto cambiamenti,non di grafica (anche di quello) ma sopratutto di comportamenti infantili e discriminatori.

Avete visto? ho detto no flame e state a fa flame.. è come dire ad uno che sta schiattando perchè deve andare in bagno di non andarci ._.

Anche se sono qui da un mesetto,vedo che la community ha avuto cambiamenti,non di grafica (anche di quello) ma sopratutto di comportamenti infantili e discriminatori.

Va bèh.. i flame ci sono sempre stati.. :emoji_relieved:
Comunque, la grafica cambia di anno in anno :soso:

Non è vero Luca...
Se non sai non scrivere :emoji_slight_smile:
I flame non ci sono quasi mai stati se non nelle sezione di habbo dove c'erano, ci sono e ci saranno sempre.
Ma l'off topic non aveva mai visto un flame, poi quando sei venuto tu ed altri tutto è cambiato, e possono testimoniarlo tutti :emoji_slight_smile:

ma xkè c'è l'avete sempre con il povero luca? che ha fatto di male?

secondo me è un bravo ragazzo che ha solo voglia di fare nuove conoscenze in questo forum e di passare il tempo.

secondo me niente di +.

per quanto riguarda il post di darkgaara

ha pienamente ragione , le persone sono cambiate radicalmente , criticamente , egoisticamente , e anche malvagiamente!
ormai tutti pensano ai propri interessi senza rendersi conto di fare torto a qualcuno.
non esiste + amicizia , e fare favori , ormai è un forum egoistico!

io lo rinominerei da sciax2 in Flame Forum !

Stop smetto altrimenti si crea flame!

Quoto la parte le scritta da Cristian... purtroppo come hai detto tu e come ha detto darkgaara sono tutti malvagi...

Sta sicuro che io non credo di essere un tipo arrogante ;)
Lo sono forse con chi lo è con me... e mi sembra pure giusto :emoji_slight_smile:

Mi chiedevi sempre perchè ultimamente frequentavo così poco il forum. La risposta è tutta in questo tuo topic. Il forum è irriconoscibile!

Stiamo andando OT...
Perpiacere TUTTI compreso ME E Luca23d
FINIAMOLA E FINITELA DI POSTARE COSE NON INERENTI AL TOPIC, GRAZIE :emoji_slight_smile:

Ma il punto della questione siete proprio voi!

Non siete sciocchi, ne arroganti, te lo dice un ex "The best" solo perché ti ho avvertito :Muhaha: