Gli asili in Habbo Hotel.

Cosa ne pensi degli asili in Habbo Hotel?

• Una nabbaggine.

Voti: 77 84,6%
  • E' divertente, io ci passo molto tempo.

Voti: 3 3,3%
  • Gli uso per truffare gente.

Voti: 11 12,1%

• Votatori totali
    91
A

Alert

Guest
Autore del topic
Voi cosa ne pensate?
Uno dei più importanti è l'asilo Winnie The Pooh, molti Habbo passano il loro tempo a giocare per farsi adottare fingendosi, e alcune volte non fingono, di essere bimbi che devono essere adottati, molta gente usa quei luoghi come punto di ritrovo per insultare la gente, altri invece si cimentano nel ruolo di genitori "adottando" un Habbo.

La mia?
Per me è solo una grandissima forma di nabbaggine passare tutto il tempo ad essere bimbi su Habbo ed a cercar famiglia, anzi, la vera forma di nabbaggine è passare del tempo su Habbo.

Sì anche per me poi si mettono tutti a parlare strani è sl una grande stanza per nabbi

Altro che asilo definirei manicomio basta che scrivi vicino a un bambino *pugno* comincia a gridare come un pazzo xD

Altro che asilo definirei manicomio basta che scrivi vicino a un bambino *pugno* comincia a gridare come un pazzo xD
hahaahaahah, Serio? Devo provarci.. lol!

Comunque loro sono nabbi ma chi li crea, ancora di più!

>_>

allora io ho messo che è una nabbaggine poichè lo è ma... ideaaaaaaa da oggi in poi passerò il tempo a scammare lì >_>

Ah beh chi lo sa può darsi che arriva un tizio con i furni e entra nel tuo fake login oppure nel tuo modo per scammare
anzi quasi quasi ci provo anche io grazie nickman :soso:

è un 'inutile perdita di tempo per i newbie che non sanno cosa fare in habbo xD

Io vado e fcc davanti a loro*picchia* e tt a fare ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e poi i nabbi fnn *coccola*ke succede ignorate tt a quello è una nabbaggine

i bimbli pittoli mi stanno sulle

darei fuoco a loro e l'asilo pure

In se sono nabbi, come quelli che lo frequentano.
Se ci pensi però sono un buon aggancio per s.e. > scamming. :soso:

il problema è che ci sono sempre stati e piano piano aumentano..

Segnalo per SPAM.
Comunque il sondaggio parla chiaro, la maggiorparte di noi.. li odia.

>_>

quela stanza è la base dei nabbi....
ci sono certi che fanno : addottli??? ^ ^
e poi si rivelano essere uomini di 30 anni dietro al pc -.- :emoji_relieved: :emoji_relieved: