Gli asili in Habbo Hotel.

Cosa ne pensi degli asili in Habbo Hotel?

• Una nabbaggine.

Voti: 77 84,6%
  • E' divertente, io ci passo molto tempo.

Voti: 3 3,3%
  • Gli uso per truffare gente.

Voti: 11 12,1%

• Votatori totali
    91
Quanto li odio, se daniel scammasse sinfony non mi dispiacerebbe ::emoji_relieved:

Se riuscite a formulare questi pensieri significa che siete troppo grandi per Habbo.

Non vi vergognate?

Ultima modifica:
Secondo me sono una nabbagine ma la maggior parte dei nabbi che si fanno piccoli lo fanno a scopo di farsi adottare e farsi prestare o regalare dai "genitori" furni e dopo spariscono :emoji_relieved: Comunque vorrei sapere chi ha votato che sono divertenti:soso:

e una nABBATA xo io prima la facevo xke mi regalavono furni i miei genitori sceglievo i piu ricchi e poi hai l opportunita di conoscerli molto meglio x poi SCAM xD come detto da style

io manco ci entro una volta sn entrato e ho sccammato il propietario dell'asilo nido :emoji_relieved: con il trucco fare amicizzi e chiedere il cookie :emoji_relieved:

ma looooool è una grande nabbagine questa storia degli asili nidi -.-
la gente è così stupida da fare finta di essere un bambino e di essere adottato, solo per avere furni o far finta di essere figlio -.-

Mah...

Ci sono certi che si ricreano un pg scrivono pittolo-bimblo e dei numeri..
io:Ma la gente è fuori di testa:pazzo:?
:pazzo: : mi sa di sì :soso:
::emoji_relieved:

peccato ke nn esiste il comando per dare fuoco alle stanze ahahahahah brucierei tutti gli asili di habbo

io la 1 e l' ultima....visto che ho scritto anche una guida..

Io Uso Un Account che sono tipo un Bambino e sono arrivato ad avere 7 famglie e ho guadagnato 29 crediti

Sono la nabbagine piu nabbosa che ho visto in vita mia quei poppanti...quando i miei amici li adottano io divento loro zio per poi maltrattarli alle spalle dei miei amici xD che divertimento ! xD

Una nabbaggine.

Quando ci vado, oltre ad incazzarmi, mi gira la testa.