Gli asili in Habbo Hotel.

Cosa ne pensi degli asili in Habbo Hotel?

• Una nabbaggine.

Voti: 77 84,6%
  • E' divertente, io ci passo molto tempo.

Voti: 3 3,3%
  • Gli uso per truffare gente.

Voti: 11 12,1%

• Votatori totali
    91
Mha Ognuno la pensa come vuole ognuno e libero di fare quello che vuole,le più delle volte e perche questi bambini hanno carenza di affetto,pero bisogna stare lo stesso attenti :-D pero ognuno e libero di fare quello che vuole la vita e la sua e noi dobbiamo attestarci

Ufo

nn ci sono parole appena entro li dentro e scrivo *strupa* iniziano ad urlare e mi bannano dalla stanza -.- xD

MA la maggior parte degli habbi non sanno che esiste un retro che possa fare tutto gratis ma sanno che hotel retro serve solo a truffare la gente dicendo il nome utente e la pass di habbo ma se li obblighiamo ad iscriversi ci denunciano alla sulake sanno questo, gli dobbiamo dire a tutti di nascosto la verità

Ultima modifica:
Gente dai 13 ai 15 anni che si finge neonata in una chat virtuale, alterando l'italiano.

Sarebbe bello scammarli tutti, uno ad uno ( STFU NOOB ) :patkill:

13-15 anni? lol Dagli 8 ai 18 anni ^_^ Dobbiamo buttarli fuori. Non c'e' modo , l'unica cosa da fare e' ignorarli.

i bimbli pittoli mi stanno sulle

darei fuoco a loro e l'asilo pure

Straquoto con te Abe qwe..quando arrivano e fanno "tao io tono pittolo nhgèèè" -.-

E poi sempre pelati col fiocco sulla zucca xD LI ODIO -.-

Habbo Asilo = Schifo
Bimbiminchia = Più che schifo - Da scammare :soso:

i bimbi degl iasili hanno sui 9-12 anni.. non sono grandissimi immagino

Perciò si possono scammare xD :soso:

Ultima modifica:
nabbi nabbi nabbi nabbi nabbi nabbi nabbi nabbi
io li facci venire nella mia room e scrivo *Stupra*
gna.
[OT]ryo la tua firma è divina[/OT]

Si , è logico anke a me danno fastidio ,

ma se ci pensate in habbo si dovrebbe socializzare , divertirsi non scammare non so se

il concetto è chiaro

Molte volte approfittano dei "Genitori" per farsi fare dei regali (furni e crediti) .. secondo me molti di loro sono semplicemente truffatori :emoji_relieved:

cmq .. vorrei sapere chi è quello che ha votato "E' divertente, io ci passo molto tempo."

L'unico xD

A me mi fanno saltare i nervi, io entro con un clone e comincio ad offenderli a più non posso xD

ma habbo hotel è gia un asilo di suo pieno d bambini ke nn sano ke fare