Gli EX-STAFFER Vi Salutano

Ragazzi a me dispiace che ve ne siate andati ma questa è stata la vostra scelta.

:emoji_alien: io so gia tutto me l'ha detto hans ve ne siete andati perchè voi facevate tutto il lavoro e non venivate apprezzati xD cmq mi mancherete cry

Ultima modifica:
ciao ragazzi, vi avrei accompagnati volentieri ma lo sapete

un'anina in pena non può andarsene finchè non ha regolato i conti :look:

nel frattempo fatevi vivi sul forum

ciao ragazzi, vi avrei accompagnati volentieri ma lo sapete

un'anina in pena non può andarsene finchè non ha regolato i conti :look:

nel frattempo fatevi vivi sul forum

so a cosa ti riferisci aba xD

Certo che rimarrò sul forum xD

Mi dispiace molto che ve ne siate andati, eravate del personale molto competente, attivo, simpatico.. Accetto le vostre scelte anche se non le condivido.

Ma gli screen quando li postate? vogliamo sapere anche noi quello che è successo,anche perchè eravate tutti bravi e non capisco il perchè di questa brutta scelta

Se gli Admin mi accettano, tornerei volentieri Mod, ho fatto una ragazzata :sisi:
Anche PePPe96 lo vorrebbe xD
Almeno lui, io ho sbagliato tutto cry

Lo sapevo kepl ke volevi tornare mod cry 6 sempre stato il mejo e lo sarai ankora.. ^^

Però dovrò abituarmi a vedere il colore di Putt... ehm Anattup *-* azzurro O.o era mejo verde >_>

Sono molto dell'opinione di devil_retro.
Ve ne siete andati inutilmente, proprio per niente, sapendo che vi sareste giocati il posto di MOD, 4EVER.
Eravate bravi, chi più chi meno, come ha detto FF accetto la vostra scelta, ma non la condivido per niente.

mi dispiace ke ve ne siate andati xk eravate dei bravi mod come delle belle persone... credo che abbiate fatto tutto troppo alla svelta senza ragionare.. solo per farsi vedere dalla getne ke c'è sul forum...

tanti auguri

Ma gli screen quando li postate? vogliamo sapere anche noi quello che è successo,anche perchè eravate tutti bravi e non capisco il perchè di questa brutta scelta

Ciò che è nel Modpolis, rimane dentro il Modpolis.

Alcuni Mod esonerati a quanto pare se ne fregano molto dei loro vecchi obblighi che sussistono tutt'ora..

Appunto gli altri sono pregati di non diffondere le motivazioni che rimangono ugualmente private!Personalmente non le ho diffuse e non lo farò...