Gli EX-STAFFER Vi Salutano

sono sicuro che se lo avete fatto c'è stato un serio motivo e quindi rispetto la vostra scelta anche se non posso negare che mi dispiaccia molto.
spero che non lascierete il forum

NoNo,io non faccio parte di quella gente che o è MOD o abbandona tutto,si può dire che "vivo" nel forum anche da utente,aiutandolo & contribuendo a farlo crescere,come una seconda casa ;)

cry... Arrivederci ragazzi ^^ E' un pò strano non vedervi con la carica da mod o supermod {O admin [Frap]}.

;( Arrivederci... cry mi mancherete

Raga Avete Fatto La Fine Di Franco e Ciccio xD Comunque La Speranza è L'ultima A Morire Mi Rifesrisco a Peppe ed a Keplina

Vi siete chiesti il motivo per il quale 2 admin e 1 supermod sono andati via?
E in più 2 admin e un superMOD che sono stati da ANNI i pilastri fondamentali di questa piazza.
Purtroppo i motivi fondamentali per cui noi abbiamo detto di NO ai nostri oneri, persistono ormai da troppo tempo, troppo. E ci sono stati episodi che ci hanno fatto riflettere in maniera definitiva sulla nostra posizione qui dentro.
Quali? Chi deve sapere sa.

E notate bene, che chi ha lasciato le redini del forum, non siamo tanto io e Anattup (con annessi altri MOD), quanto Francescop93, senza il quale questo forum non sarebbe a tali livelli oggi.
Con l'anno nuovo si è buttato via il vecchio, ma spero che coloro che verranno avranno la capacità di fare almeno un quarto delle cose che noi vecchi siamo riusciti a fare.
Vedremo vedremo.

Comunque per chi volesse capire di più sulla faccenda...
Il nome di questo forum non è degno di essere tale.
Ho detto tutto, alla prossima belli! ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: ognuno ha fatto le proprie scelte secondo ciò che si è sentito di fare per mettere sulla buona luce la propria dignità e coerenza, cosa che penso a molti di voi manca.
A tutti coloro i quali hanno fatto richiesta di tornare...beh, CACCIATE UN PO' FUORI LE PALLE.

Ultima modifica:
cry Adios A Todocry....ci mankeranno i soliti kolori ke giorno dopo giorno hanno riempito la chatbox ed non solo...

Ultima modifica:
Dark.. tu sei stato colui che fid dal principio mi ha accolto ed aiutato..
Sei un fratello per me e queste parole mi fanno stare male!

Vi siete chiesti il motivo per il quale 2 admin e 1 supermod sono andati via?
E in più 2 admin e un superMOD che sono stati da ANNI i pilastri fondamentali di questa piazza.
Purtroppo i motivi fondamentali per cui noi abbiamo detto di NO ai nostri oneri, persistono ormai da troppo tempo, troppo. E ci sono stati episodi che ci hanno fatto riflettere in maniera definitiva sulla nostra posizione qui dentro.
Quali? Chi deve sapere sa.

E notate bene, che chi ha lasciato le redini del forum, non siamo tanto io e Anattup (con annessi altri MOD), quanto Francescop93, senza il quale questo forum non sarebbe a tali livelli oggi.
Con l'anno nuovo si è buttato via il vecchio, ma spero che coloro che verranno avranno la capacità di fare almeno un quarto delle cose che noi vecchi siamo riusciti a fare.
Vedremo vedremo.

Comunque per chi volesse capire di più sulla faccenda...
Il nome di questo forum non è degno di essere tale.
Ho detto tutto, alla prossima belli! ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: ognuno ha fatto le proprie scelte secondo ciò che si è sentito di fare per mettere sulla buona luce la propria dignità e coerenza, cosa che penso a molti di voi manca.
A tutti coloro i quali hanno fatto richiesta di tornare...beh, CACCIATE UN PO' FUORI LE PALLE.

Eh si dark io quoto benissimamente con voi io ho da dire che se vedete prima lo staff esonerava dicendo NON AVRETE PIù OPPORTUNITà ora se andiamo a vedere la rosa dello staff chi c'è? 5-6 nuovi e 5 vecchi -.- prima dicono diamo opportunità ad altre persone poi prendono le persone che già hanno frequentato.ES:
Come ho sentito dire in questi ultimi giorni Style era stato esonerato una marea di volte ri-preso una marea di volte e ora cosa è? Super Mod? Style senza offesa parlo peer un esempio xD Ecco la mia.
Comunque Addio spero che ritorniate qualche volta..

Ultima modifica:
Mi dispiace , prima insieme eravate uno squadrone della madonna, adesso senz'offesa mi ritrovo solo pieno di infrazioni ed avvertimenti , cioè prima c'erano persone piu mature che capitavano i problemi del forum , e ci aiutavamo fra di noi , invece adesso c'è chi pensa per conto suo ! è siccome è MOD si crede di essere piu grande !

Con questo ho chiuso , ho chiuso!

Purtroppo la vita è così :soso:
Comunque anche io rimarrò attivo nel Forum, ma non da Mod, ovviamente^^