Thread obsoleto GnS CMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: GnS CMS

Sono passati 4 mesi ancora e ancora niente CMS. Bene -.-
 
Riferimento: GnS CMS

raga mi sapete dire perche nel retro quando mi faccio admin non mi esce il pannello "Housekeeping" e al suo posto mi esce questa scritta?
Notice: Undefined index: hk_login in
 
Riferimento: GnS CMS

Come ora non lo posso postare pechè il pc dove avevo il cms non ce l'ho io per ora, è in assistenza.
Secondo me lo possiamo scordare inventera qualche scusa ma poi si è fregato da solo hihihihi non lo sapevo che tabbo andava anche se avevi pc rotto :o
 
Riferimento: GnS CMS

Sono passati mesi , quando lo posti ? Se non lo posti piu fai prima a dirlo..! *-*
 
Riferimento: GnS CMS

è inutile continuare a riparire questo post non posterà più la v2 Dimenticatevela :bye:
 
Riferimento: GnS CMS

Ora mi metto holo , visto che questa c**** di v2 non esce .. Come detto da Wackos DIMENTICHIAMOCELA....
 
Riferimento: GnS CMS

scusa armando mi puoi dire un database compatibile con GNS CMs v1?? 20 o 10 punti a chi mi risponde anche se non è armando
 
Riferimento: GnS CMS

@ely02 Prova con Phoenix Emulatore, ricordo che per farlo funzionare devi scaricarti anche net.framewoork 4.0 per informazioni od altro... contattami taggandomi. :emoji_smiley:
 
Riferimento: GnS CMS

Aahahah. @Armando95 ma và, hai solo messo gli screen giusto per far vedere la bellezza del CMS -.- E poi puoi anche mettere il dowloand tanto ora il CMS che usi su Tabbo è cambiato!
 
Riferimento: GnS CMS

Aahahah. @Armando95 ma và, hai solo messo gli screen giusto per far vedere la bellezza del CMS -.- E poi puoi anche mettere il dowloand tanto ora il CMS che usi su Tabbo è cambiato!

Segnalo il tuo post per trolling. Di queste cose ne puoi parlare tranquillamente in privato ^^
 
Riferimento: GnS CMS

solito cms nulla di innovativo ma perche dovete postare sempre le stesse cose? ma fate qualcosa di bello anche se dovete metterci di piu.... comunque voto 4/10
 
Riferimento: GnS CMS

Come CMS Mi piace molto la grafica. Mi serviranno la index e la me !

Bravo per aver postato !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.