Thread obsoleto GnS CMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: GnS CMS

@Armando95 allora è questo il perchè non la posti ? :tristezza: giusto perchè credi che nessuno la userà ? secondo te perchè ti stiamo pregando di postarla ? -.- :idiota:
 
Riferimento: GnS CMS

solito cms nulla di innovativo ma perche dovete postare sempre le stesse cose? ma fate qualcosa di bello anche se dovete metterci di piu.... comunque voto 4/10

Solito cms?? ahahaha
IO SONO STATO IL PRIMO A CAMBIARE TUTTO. GLI ALTRI HANNO FATTO COPIA E INCOLLA.
 
Riferimento: GnS CMS

solito cms nulla di innovativo ma perche dovete postare sempre le stesse cose? ma fate qualcosa di bello anche se dovete metterci di piu.... comunque voto 4/10

Evitiamo di dire certe stupidaggini. Come ha detto @Armando95 questo è stato uno dei primissimi Phoenix ad essere personalizzato al meglio. Argomentati di più prima di fare critiche di questo tipo.

Segnalo.
 
Riferimento: GnS CMS

e inutile che segnali secondo me e un cms uguale identico ad altri phoenix cambiato un po di bg messo un addons la un oqua e finito.. ma fate qualcosa di innovativo vala e poi sinceramente ho esperesso il mio parere -.-
 
Riferimento: GnS CMS

e inutile che segnali secondo me e un cms uguale identico ad altri phoenix cambiato un po di bg messo un addons la un oqua e finito.. ma fate qualcosa di innovativo vala e poi sinceramente ho esperesso il mio parere -.-
Allora... guarda il PRIMO Phoenix CMS ->
black2x.png


Armando ha editato completamente questo CMS, quindi non puoi dire che è uguale agli altri, forse gli altri sono uguali a questo.

Con questo, basta posts inutili.
 
Riferimento: GnS CMS

Ottimo non so che diure[MENTION]ottimo tutto persino al index.[/MENTION] non so che dire 10/1o
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.