GoldX Emulator r40[C#][Development]

News Catalogo fixato, grazie anche ad un aiuto di Rikku:
b3latx.png

Altri aggiornamenti saranno dati qui :P in questo thread.
 
Ultima modifica:
Bravo kemix io ora che finisco di codare il server per v18, mi metto sotto per un v37 codato in vb6 e ti vorrei chiedere se potrei prendere il tuo catalogo come riferimento furni patpat
 
WoW è davvero bellissimo non vedo l'ora che finisci di sistemare il Catalogo che non visualizza i furni e anche per il Mood-Tool...
Buon Lavoro!! ;)
:bye:
 
Ah Finalmente anche i furni! Bravo Kemix e Vinny :emoji_relieved: Grazie anche a Rikku! :emoji_smiley:
 
Grazie mille c'è anche Crix non ci scordiamo di lui xD Posizione dei furni in stanza 90% c'è qualche difficoltà ma sarà risolta ^^:

2cqjggl.png
 
Ultima modifica:
Si xd gia so qual'e il bug xd cmq domani altre new
quel genox e un grande secondo me
 
Ultima modifica:
Grazie del riconoscimento xD cmq sono crix ma qua su sciax2 mi chiamo cri96906 lol
Cmq sto dando aiuto al team ^^
 
Ci sono tanti ke partecipano a sto server io sapevo solo kemix e vinny bho xd non sro capendo niente
 
Ottimo anche se la vostra base non mi piace tante pero vedo che sta uscendo progressi anche se il lavoro dopo viene 100% funzionate, il server rimane sempre 100% buggato, nel senso che la holo anche se cerchi di fixare rimane sempre buggata per i tantissimi problemi che tiene cmq
Ottimo lavoro Raga Un degno concorente della nGamae Soft :P
 
Grazie mille BoBo ;) (IL MIO BOBO *Q* xD)
Grazie Rikku :P, comunque Genox non ha fatto niente xD :P
 
Ultima modifica:
No dicono che Genox e grande nel senzo bravo utente :soso: xD Comunque ragazzi pian piano ci stiamo avvicinando nel completamento del SERVER :emoji_alien: , grazie Bobo per il complimento , anche se si sa che holo sempre buggato per quelle cose li pero si puo migliorare ^^ ma non FIXXARE DEL TUTTO xD

Comunque grazie anche a te rikku per i piccoli aiuti che ci stai dando ^^

Ragazzi tra poco new fix ^^