GoldX Emulator r40[C#][Development]

Vabbè però da un lato ha ragione rikku perchè la gold unendosi alla imaginext fa vedere d un lato che ha bisogno per codare perchè non sanno farlo da soli. Io resto del parere che facevate meglio da soli.
 
non e ke avete paura ke batta il Project Torpeedo -.- ( nn penso ke lo batta ma non dovete critichare il lavoro altrui )
 
LoL, chi ha detto niente. Non facciamo paragoni poichè si sà che la Torpeedo è molto più avvantaggiata. Non mi fate arrabbiare ._.
 
Ultima modifica:
LoL, difatti lo dico anche io ;). La Torpeedo è imbattibile ma c'è un unico difetto.. che un componente della nGamae è n00b :S
 
Ultima modifica:
ma loro non potranno mai batterla non sono in grado lòl

Ah perché tu sei in grado? Non farmi ridere va :Muhaha: Ma dai non farmi pisciare "sotto" dalle "RISATE" baciami le :emoji_smiley:: , ti credi anche te un componente chissà di quelli grandi ma non sei nessuno calmo e ridico noi ti facciamo vedere solo quello che noi decidiamo di farti vedere ^^ La Torpeedo si e brava pero neanche noi siamo da sotto valutare :Muhaha:
 
Bhe vinny per adesso non è che avete fatto grandi fix difficile come djalexstyle.
 
sinceramente ho visto il lavoro che avete fatto e a confronto di quello di ale siete veramente distanti