Salve Sono NaplesIsLove Il Nuovo Mod Senior Dell'Hotel :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bellissimo Goldx Hotel Entrate In Tantiii :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
scusate ma a me mi dice di scrivere quella frase:yes,I accept...ma mi da il messaggio sorry...ora nn ricordo mi aiutate pls è da tanto ke cerco di entrare in questi hotel :emoji_slight_frown: aiuto pls

Entrate sto anche traducendo il catalogo, non crasha molto anzi quasi mai dai ;)
---- I Nabbi Dossano :soso: ----
Ovviamente dossano :emoji_smiley: -.- -.-

Ultima modifica:
Ragazzi io non ho potuto mettere le mani sul catalogo per tradurre esso solo un admin senior può, badge tradotti by me.

ma quando fai il client cosa devo scrivere nel riquadro sotto io ho ricopiato la frase tuttooooo

ricopia la scritta senza apici.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
adesso avete rotto ora vi do pan x focaccia dossatori di **

Ultima modifica:
Entro subitissimo
Non riesco a comprare il vip :emoji_slight_frown: dice page not found
ed è inglese o_o

Ultima modifica:
ma nn mi fa entrae dice questo Policy verification
** Uber is an English hotel, and all users must speak English.

Due to repeated abuse and violation of our language-related rules, we are asking all users to verify they will abide by our rules. Failure to abide by our rules will result in you being BANNED. You have been warned.

Please proceed by typing the following sentence PRECISELY, noting capitalization and punctuation:
"Yes, I accept the rules and I will speak English in the hotel."

ks dv fare????????????????????? ufaaaaaa

ma nn mi fa entrae dice questo Policy verification
** Uber is an English hotel, and all users must speak English.

Due to repeated abuse and violation of our language-related rules, we are asking all users to verify they will abide by our rules. Failure to abide by our rules will result in you being BANNED. You have been warned.

Please proceed by typing the following sentence PRECISELY, noting capitalization and punctuation:
"Yes, I accept the rules and I will speak English in the hotel."

ks dv fare????????????????????? ufaaaaaa

fai il copia e incolla di questo identico come ce scritto qui --------> Yes, I accept the rules and I will speak English in the hotel. ( anche il punto.)