Grammatica Su Sciax2.

Vortix

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Novembre 2007
808
57
Miglior risposta
0
Ormai Sono Su Questo Forum Da Un Bel Pò Di Tempo xD

Esplorandolo, Ho Notato Che Più Della Metà Degli Utenti Fanno Errori Grammaticali ASSURDI.

Sinceramente Ci Rimango Male Sapendo Che C'è Gente Che Scrive In Quel Modo xD.

Oddio, Possono Capitare Errori Di Battitura Ma Vi Assicuro Che Non Sono Di Battitura xD.

Comunque Ho Aperto Questo Topic Per Rispondere Alle Vostre Eventuali Domande Sulla Grammatica lol.

Se Non Credete Alle Mie Parole Posso Postarvi Molti Post ( Anche Di MODERATORI xD ), Rimarrete A Bocca Aperta AsD.

Comunque Anche Io Commetto Errori Di Battitura, Quindi Non State A Discutere xD.

Commentate :p.

Ps: Topic Autorizzato Da Francescop93. :emoji_smiley:

certe volte mi capita di commettere errore di battutitura ( spesso )

ma grammitaci è difficile :emoji_relieved:

A parte questo anche tu hai appena fatto un errore :o
pò con l'accento invece che con l'apostrofo :p
va beh non voglio essere qui a fare il pignolo comunque è vero che molti commettono errori di grammatica (anche io li faccio) ma penso che non ci danno molto caso, l'importante è che gli altri capiscano quello che ha scritto :emoji_relieved: xd

Io quando sono di fretta e non rileggo quello che scrivo li commetto :emoji_relieved:

Ciao,

posti qualche messaggio con qualche errore di grammatica perchè così me ne accorgo e non li ripeto più...:emoji_smiley:

Come dice kekko, basta che si capisca la frase se per esempio voglio dire:
sono andato dal moderatore e mi ha risposto che devo andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
a prendere il file 789.exe
e scrivo:
lui ma deto 123.456 e devo andargli perchè il moderatore mia dato 789.exe e coem faccio?

questo è l'esempio di cose che realmente leggo sul forum!

Ma anche tu Vortix, l'iniziale di ogni parola che scrivi, è sempre maiuscola, cosa che non dovrebbe essere

Io non mi voglio giudicare

Io oltre gli errori di battitura ho l'abitudine di lasciare un rigo tra i periodi

mi da senzo di chiarezza xD

In effetti anche io ho quel difetto xD Ma solitamente la uso solo per la prima parola :emoji_relieved:

Si, infatti.
Comunque finchè sono errori di battitura va bene, ma quando, come dice Vortix, si trasformano in orrori grammaticali.. :emoji_relieved:

Io credo di scrivere bene, almeno nel complesso... Poi capita a tutti di sbagliare a scrivere una parola, schiacciando un tasto della tastiera al posto di un altro...

Io Non Accuso Nessuno, Sappiatelo xD. Comunque Francesco è Un'abitudine Strana xD

Non So Perchè Lo Faccio :o. Comunque Anche Io Lascio Un Rigo Per Chiarire Un Po' xD.

Adesso Trovo Qualche Post E Lo Posto Quì :p.

Concordo :emoji_relieved:
Io penso di non aver mai sbagliato a scrivere sul forum..
Metto anche i punti a fine frase, tranne quando utilizzo faccine alla fine del rigo, perche' mi sembra antiestetico.

mi iscriverò subito :emoji_slight_smile:

http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=17607

Per Ora Ho Trovato Questi xD. Il LInk Manda Ad Un'altro Topic, In Quel Topic C'è Un Post Di Vitty95 ( Dato Che Non Posso Quotare lol ).

Ce Ne Sono Molti Altri, Trovo E Posto lol. Se Volete Potete Anche Postare Il Messaggio Più Strambo Grammaticalmente xD.

Però Senza Prendere In Giro, è Solo Per Far Vedere Che Gente C'è Su Sciax2 xD

Non penso sia un vero e proprio errore usare il termine "infraziono", lo ha passato da sostantivo (infrazione) a verbo (infrazionare/fare infrazione).

http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=17607

Per Ora Ho Trovato Questi xD. Il LInk Manda Ad Un'altro Topic, In Quel Topic C'è Un Post Di Vitty95 ( Dato Che Non Posso Quotare lol ).

Ce Ne Sono Molti Altri, Trovo E Posto lol. Se Volete Potete Anche Postare Il Messaggio Più Strambo Grammaticalmente xD.

Però Senza Prendere In Giro, è Solo Per Far Vedere Che Gente C'è Su Sciax2 xD

Non è un errore grammaticale il termine "infraziono" °_°

Mai sentito il Presente del verbo Infrazionare? :emoji_relieved: