Grammatica Su Sciax2.

lory9449 questa sezione si chiama così, perchè vengono postati tutti quei topics che non sono idonei alle sezioni esistenti. Ma bisogna semrpe seguire l'argomento del topic...

Perchè Ti Stupisci? Siamo In Internet Non A Scuola ù.ù xD

MA KI E KE Fà CUESTI ERORI GRAMATICALLI? A ME CAPPITA PôKE VOLTE DI FACERE ERRORI GRAMATICALI AL MAXIMO DI BATITURRA NON CREDETE? :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

ragazzi udite udite! per chi usa firefox si può installare il dizionario! io lo ho e non sbaglio più perché quando scrivo sbagliato me lo segnala in rosso!

Si, come idea è bella! Un dizionario che ti segna le parole sbagliate! E' come scrivere su Word, dove ti sottolinea quello che sbagli. Quindi è davvero comodo! Soprattutto in Internet, dove si scrive parecchio, e quindi c'è bisogno di un aiutino! ^^

Secondo me la cosa che fa (secondo me) arrabbiare e quando vedo nel forum certe persone che scrivono alla ca*** e vogliono aiuto, in quei casi io li bannerei xD