Grammatica Su Sciax2.

A me la cosa che da sui nervi è:
xkè, cmq e deturpamenti vari.

antik1uv1.jpg

Mettiamo tutti in firma quest'immagine :emoji_relieved:

ma scrivere xke e cmq si fa prima... io li uso xD
Ma comunque mi danno fastidio quando fanno degli errori sui verbi oppure quando non mettono le punteggiature!!!

Io non credo di aver mai commesso errori grammaticali.
Naturalmente qualche errore di battitura vi è qualche volta, ma di certo non ci sono errori grammaticali, del tipo: Verbo coniugato male,Virgole messe a caso etc..
Naturalmente sbagliare è umano, basta ampliare il proprio lessico e imparare come mettere 2-3 parole di seguito, anche accettando eventuali " Richiami " sul proprio metodo di scrittura.

Ciao,
Valerio.

Sul fatto che metto la maiuscola all inizio di ogni parola ogni tanto lo faccio sempre ma sto perdendo il vizio xd
Comunque metto in firma l'immagine della "K" :emoji_relieved:

Se metto i punti fermi ed esclamativi, qualcuno pensa che mi sento superiore a lui, sentendomi chissà chi... Questo è successo, e quindi, cerco di evitarli, visto che molti ragionano così

Quindi, evitate di sparlare

Io , Ormai , Sempre Mi Capita Di Usare La Maiuscola In Tutte Le Parole (Come In Questo Caso) Ed Che Se Non La Metto Ad Una Parola La Cancello E C'è La Metto xD :emoji_relieved: Che Caso Stano.

Certo che tu però hai bisogno di un professore che ti insegni a scrivere.. In una frase hai commesso si e no, 4 errori grammaticali.

XD

Scimiazzurro Mi Stupisci Con La Tua Grammatica :p

Comunque Non Prendete In Giro La Gente xD Ho Aperto Il Topic Per Eventuali Chiarimenti.

Continuate A Commentare ;)

Io credo di scrivere bene, almeno nel complesso... Poi capita a tutti di sbagliare a scrivere una parola, schiacciando un tasto della tastiera al posto di un altro...

Anche io faccio questi tipo di errori, e come Vortix alcune volte scrivo tutte le prime lettere in Stampato xd ma in realtà è una mania...

Ma comunque per me l'importante è che si capisce quello che scrivo.

Guardate come parlo bene io andare a bere voi andare a scrivere nello formo sciaxo2 :P Non scrivo bene? :emoji_slight_frown: Comunque io scrivo sempre in fretta e non rileggo mai ;)

Mha potrebbe succedere lo stesso io lo letto( lo ho letto) in un forum del italia e dicono che l'area 51
Abbia scoperto questa cosa con tutti quelli che sentono(chi sente cosa???) anno detto al telegiornale che( che= congiunzione = nuova frase , nuovo verbo) proprio tirplo della terra(qua dove è il verbo) dicono ke si chiantera a New York E Quando si schiantera! sara la fine per noi!!
Credo che vortix intende questo tipo di messaggi

xD ricordo che avevo postato una discussione simile tempo fa(moooooolto tempo fa... )solo che in quell' occasioni si scatenò un FLAME a causa di alcune incomprensioni... è bello che il forum sia diventato più corretto ed educato :emoji_slight_smile:

Comunque anchio non faccio molti errori (probabilmente per smentirmi da solo in questo messaggio farò 5000 errori) apparte quel' "o" senza l' H...che secondo uno (non mi ricordo chi) era verbo essere :emoji_relieved: