Per votare avevo pensato sinceramente ad @Alethebest17, ovvero qualcuno che abbia molta esperienza nel campo.@Dani. io se vuoi ci sono per votare
Per votare avevo pensato sinceramente ad @Alethebest17, ovvero qualcuno che abbia molta esperienza nel campo.
Grazie mille per la disponibilità ale, ti inserisco nel topic per scegliere le tag!A vostra disposizione!
Certo che va bene signorina.Vi va bene questo lavoro?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Anche se non è una tag? :look:
P.S: E' inutile che ci metto il nome dato che quello in foto sono io. :|
Va benissimo.Ragazzi ho provato a fare una cosa pazza ma... sinceramente a me non piace molto
Ottimo! ;)Ecco la mia ^^
Certo che va bene signorina.
Va benissimo.
Ottimo! ;)
Va bene, se puoi crea una tag apposta per il torneo.Ripropongo un mio vecchio lavoro dato che non assicuro niente, in quanto non ho tempo per fare una tag:
Nel caso trovassi un pò di tempo per fare una tag, la sostituirò assolutamente. ;)
E' tutto scritto nei post precedenti/nel primo post.Avrei 2 domande da porre, @Dani.:
-Qual'è il tema basato sulle tag da creare?
-Quando avrà fine questo torneo? Se possibile vorrei che fosse allungato il tempo stabilito sino a lunedì prossimo, dato che sino ad all'ora non avrò gli strumenti adatti per creare una tag. (Computer/photoshop)
Avrei 2 domande da porre, @Dani.:
-Qual'è il tema basato sulle tag da creare?
-Quando avrà fine questo torneo? Se possibile vorrei che fosse allungato il tempo stabilito sino a lunedì prossimo, dato che sino ad all'ora non avrò gli strumenti adatti per creare una tag. (Computer/photoshop)
@ilMaffin no, tema libero!