• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Graphic Tournament - Dani. Edition

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi va bene questo lavoro?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Anche se non è una tag? :look:

P.S: E' inutile che ci metto il nome dato che quello in foto sono io. :|

Ragazzi ho provato a fare una cosa pazza ma... sinceramente a me non piace molto :emoji_smiley:

XNvmTyA.jpg

Ripropongo un mio vecchio lavoro dato che non assicuro niente, in quanto non ho tempo per fare una tag:
0igTs9h.png

Nel caso trovassi un pò di tempo per fare una tag, la sostituirò assolutamente. ;)

EDIT.
Ho aggiornato la tag. ;)

Ultima modifica:
Ripropongo un mio vecchio lavoro dato che non assicuro niente, in quanto non ho tempo per fare una tag:
eJz74Cz.png

Nel caso trovassi un pò di tempo per fare una tag, la sostituirò assolutamente. ;)
Va bene, se puoi crea una tag apposta per il torneo.
Attendo altre tag ragazzi, dai! :emoji_slight_smile:

Avrei 2 domande da porre, @Dani.:
-Qual'è il tema basato sulle tag da creare?
-Quando avrà fine questo torneo? Se possibile vorrei che fosse allungato il tempo stabilito sino a lunedì prossimo, dato che sino ad all'ora non avrò gli strumenti adatti per creare una tag. (Computer/photoshop)

Avrei 2 domande da porre, @Dani.:
-Qual'è il tema basato sulle tag da creare?
-Quando avrà fine questo torneo? Se possibile vorrei che fosse allungato il tempo stabilito sino a lunedì prossimo, dato che sino ad all'ora non avrò gli strumenti adatti per creare una tag. (Computer/photoshop)
E' tutto scritto nei post precedenti/nel primo post.
- Tema libero
- 10/09/2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.