• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Graphic Tournament - Dani. Edition

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' sempre stata il 10 :look:

Che vergogna
facepalm.gif
, la convinzione mi ha fottuto, vabbe scusate ragazzi, sarà per la prossima...

Eccoci! Allora complimenti a tutti i partecipanti, ringrazio sentitamente @Dani. per la disponibilità e per la realizzazione del torneo.

I vincitori sono:

1° @Pampers
2° @KEKKOR97
3° @#James

Complimenti davvero a tutti.
Dato che sono rimasto piacevolmente soddisfatto da questa competizione, mi sento di regalare un mese di VIP all'utente vincitore del contest, in questo caso @Pampers . Complimenti e alla prossima! ;)

Eccoci! Allora complimenti a tutti i partecipanti, ringrazio sentitamente @Dani. per la disponibilità e per la realizzazione del torneo.

I vincitori sono:

1° @Pampers
2° @KEKKOR97
3° @#James

Complimenti davvero a tutti.
Dato che sono rimasto piacevolmente soddisfatto da questa competizione, mi sento di regalare un mese di VIP all'utente vincitore del contest, in questo caso @Pampers . Complimenti e alla prossima! ;)

Congratulazioni agli altri due vincitori :emoji_relieved:
Grazie agli organizzatori del torneo e agli arbitri (?) :sisi:

Complimenti ai vincitori, sono rimasto davvero contento dei risultati, grazie ragazzi. <3

Grazie e complimentoni a tutti gli altri.
Ora mi tocca tenere per un altro mese quella targhetta antiestetica lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.