Pampers
Utente Senior
- 10 Luglio 2012
- 1.641
- 0
- Miglior risposta
- 0
Scusate un informazione, sbaglio o la deadline è stata anticipata? perchè io pensavo chiudesse il 12 e l'ho fatta oggi :look:
E' sempre stata il 10 :look:
Scusate un informazione, sbaglio o la deadline è stata anticipata? perchè io pensavo chiudesse il 12 e l'ho fatta oggi :look:
E' sempre stata il 10 :look:
Stai perdendo colpi..Che vergogna, la convinzione mi ha fottuto, vabbe scusate ragazzi, sarà per la prossima...
Amin, non so se puoi ancora partecipare visto che Ale non ha ancora postato i vincitori, ergo chiediamo a lui. @Alethebest17 :soso:Che vergogna, la convinzione mi ha fottuto, vabbe scusate ragazzi, sarà per la prossima...
Amin, non so se puoi ancora partecipare visto che Ale non ha ancora postato i vincitori, ergo chiediamo a lui. @Alethebest17 :soso:
Quando i risultati?I vincitori sono già stati scelti Amin, mi dispiace! Per la prossima competizione ti voglio in prima fila!
Verranno presto comunicati da @Alethebest17 in questo topic, quindi attendete. ;)Quando i risultati?
Eccoci! Allora complimenti a tutti i partecipanti, ringrazio sentitamente @Dani. per la disponibilità e per la realizzazione del torneo.
I vincitori sono:
1° @Pampers
2° @KEKKOR97
3° @#James
Complimenti davvero a tutti.
Dato che sono rimasto piacevolmente soddisfatto da questa competizione, mi sento di regalare un mese di VIP all'utente vincitore del contest, in questo caso @Pampers . Complimenti e alla prossima! ;)
Ti sta bene lolGrazie e complimentoni a tutti gli altri.
Ora mi tocca tenere per un altro mese quella targhetta antiestetica lol
La prossima volta facevi vincere meGrazie e complimentoni a tutti gli altri.
Ora mi tocca tenere per un altro mese quella targhetta antiestetica lol
La prossima volta facevi vincere me
Si ma... il verbo :|