GRAZIE Valerio

Mikelito

Utente Mitico
Autore del topic
1 Febbraio 2009
6.049
0
Miglior risposta
0
Vorrei dire Grazie al nostro Amministratore Delegato Valerio.......se volete ringraziarlo ditelo anche voi qua....xkè sono sicuro che se lui dà le dimissioni la Giostra dello Sciax2 non gira +.......un GRAZIE
anche al nostro Vice Amministratore Style :P
I MOD e i S.MOD svolgono anche loro il loro lavoro mantenendo un forum bello e pulito :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
bhà e un topic inutilitissimo ci sono 20mila utenti se ne va lui ne viene n'altro -.-
 
Ne viene un altro?? forse tu nn sai qll ke fà valerio -.- zitto và lui porta avanti tt i progetti se ne và lui uno nuovo che nn sà nnt dei progetti come fà?? -.-
 
Bè ultimamente il forum lo tiene impiedi soltanto Valerio, ma ricordati che ci sono anche gli altri staffer che si impegnano molto.
 
Mikelito, prima di sparare a 0 ti invito a pensare fino a 10 (sempre se ci riesci) .
Quando se ne và via un amministratore, al suo posto sale in carica un membro dello staff del rango più basso (in questo caso SuperMod) . Non si prendono mai membri nuovi: si sale sempre di grado. Ovviamente, al posto del SuperMod che sostituirà l'amministratore verrà scelto un Moderatore, e così via.. (almeno questo è quello che ho imparato in più di tre anni di esperienza nei forum, poi se su Sciax si usa fare diversamente, non lo sò) . Quindi, non verrà mai preso un nuovo amministratore che non sappia gestire il forum.

Ps. come dice Retroservista, Valerio in quest'ultimo periodo è colui che regge il forum, ma comunque ci sono altri membri dello staff (come Supermitica90 o nBm) validissimi che saprebbero portare comunque avanti forum. Comunque ritengo che questo topic sia inutile, in quanto la cosa cosa è soggettiva, però, poichè la sezione è pubblica, sei libero di fare quello che vuoi.
 
Ultima modifica:
è venuto il saputello -.- ma è logiko che un s.mod sale di grado -.- solo che il forum lo porta avanti valerio...se ne và lui un s.mod diventa amministratore e si trova spaesato perchè non sa cosa fare....valerio gestisce tt...
 
Si impara man mano. E' ovvio che un SuperModeratore che sale di grado, diventando così amministratore, si trovi un pò spiazzato, ma è anche ovvio che un Amministratore, prima di andarsene, spieghi bene a colui che rimpiazzerà il suo posto, come deve muoversi nel settore (o almeno dovrebbe essere così).
 
Si impara man mano. E' ovvio che un SuperModeratore che sale di grado, diventando così amministratore, si trovi un pò spiazzato, ma è anche ovvio che un Amministratore, prima di andarsene, spieghi bene a colui che rimpiazzerà il suo posto, come deve muoversi nel settore (o almeno dovrebbe essere così).

Ma se se ne andasse, ci sarebbe lo stesso Style che potrebbe guidare un pò il nuovo admin.
Comunque sto postando l'articolo sul Journal riguardo questo topic, leggete.

"Grazie" Valerio !
 
Ultima modifica:
Vorrei dire Grazie al nostro Amministratore Delegato Valerio.......se volete ringraziarlo ditelo anche voi qua....xkè sono sicuro che se lui dà le dimissioni la Giostra dello Sciax2 non gira +.....

Che grandissima espressione di lecchinaggio... almeno io la vedo così, è sottinteso che lo dobbiamo ringraziare, e poi scusa tutti gli altri smod e mod che si fanno un **** così per tenere il forum a bada non li ringrazi? -.-
 
  • Like
Reactions: 1 person
Lecchinaggio?? ma stai bene?? gli altri sono sottointesi ma il lavoro principale lo fà Valerio....ognuno pensa come vuole
 
Non lo sò, ma io la vedo come una presa in giro verso me e tutti gli altri che non siano valerio, siamo così insignificanti da non valere nulla se valerio se ne và?
 
Non ho nulla da ringraziare.

Ringrazio le persone che hanno fatto grande questo Forum, secondo il mio parere.

Ma Valerio non rientra in questa categoria.
 
Voi Mod e S.Mod mantenete il forum ordinato e siete molto utili....anzi utilissimi.......mentre valerio fà il lavoro principale del forum......dp apro un topic per voi
 
Bè io oltre a Valerio ringrazierei anche tutti gli altri amministratori attuali e non, supermoderatori, moderatori ma sopratutto gli utenti se il forum oggi è così.
Tutti hanno contribuito a rendere migliore il forum e tutt'ora lo stanno facendo quindi grazie a tutti di cuore ^^
 
Veramente io non só che dire...
Sono scioccato di questa notizia, sopratutto
perché veramente il forum entrerá in blackout
e specialmente in questo periodo di natale...

Bhé, hai fatto il tuo dovere
e lo hai fatto bene...

Ci sentiamo ;)
 
Cosa cosa? Valerio è SOLO un admin dello sciax2.
Se se ne andrebbe una volta per tutte la ruota dello sciax2 girerebbe di più ^^