GRAZIE Valerio

La pensiamo diversamente.......sono sicuro che + della metà di voi odia valerio...
 
io invece lo stimo valerio...
ma bisogna contare anche il resto dello staff e alcuni degli utenti che han fatto grande il forum.
 
Ma la finite?
Cosa cavolo c'entrano gli SMOD ed i MOD? Chi si occupa del lato gestionale? Valerio!
Chi accetta tutte le proposte? Valerio!
Rimangiatevi tutte le brutte parole che avete detto, perchè sono ingenerose...
Luca23D, anche se fosse una forma di lecchinaggio, ma non credo proprio, non credo sia il caso che parli uno come te...
 
Ma la finite?
Cosa cavolo c'entrano gli SMOD ed i MOD? Chi si occupa del lato gestionale? Valerio!
Chi accetta tutte le proposte? Valerio!
Rimangiatevi tutte le brutte parole che avete detto, perchè sono ingenerose...
Luca23D, anche se fosse una forma di lecchinaggio, ma non credo proprio, non credo sia il caso che parli uno come te...

Ecco il lecchino di turno.. :emoji_confused:
 
Ma la finite?
Cosa cavolo c'entrano gli SMOD ed i MOD? Chi si occupa del lato gestionale? Valerio!
Chi accetta tutte le proposte? Valerio!
Rimangiatevi tutte le brutte parole che avete detto, perchè sono ingenerose...
Luca23D, anche se fosse una forma di lecchinaggio, ma non credo proprio, non credo sia il caso che parli uno come te...


Ok, stai 48h senza MOD nè SMOD, e poi rivieni a scrivere questa stessa frase.

Chi pensa a scrivere 100mp al giorno per controllare se non ci sono cloni per il forum?
Chi legge tutte le vostre stupide segnalazioni?
Chi propone/organizza quasi tutte le competizioni?
Chi và a scrivere direttamente agli admin quando una proposta viene dimenticata?
Secondo te l'ha fatta Valerio la skin di Natale?

Pensaci bene, magari la gente che fà queste cose ha una targhetta azzurra o verde sotto il nick, non quella rossa.

Leggere cose così mi fà davvero PENTIRE di aver riaccettato il posto di moderatore, se non avete rispetto per voi stessi cercate di averlo per la gente che spreca proprio il tempo per voi.
 
Non ho letto la discusione, ma io penso che tutti siano importanti nel forum: Gli admin si occupano di gestire il forum dal lato server, i moderatori e supermoderatori invece gestiscono il forum dal lato utenti: segnalazioni, competizioni, giochi, Recensionist-Journalist-Radio team, mesaggi, infrazioni, proposte eccetera. Come ha detto abe, se non ci fossero i moderatori, il forum non potrebbe esistere.
 
Valerio non mi è simpatico, affatto. Lo stimo in qualche modo, ma se non ci fosse lui ci sarebbe un altro admin. Forse anche molto più bravo.

Questo topic è la più grande forma di lecchinaggio mai vista su questo forum. Anzi, a dire il vero, non ho mai visto in nessun forum cose del genere.
 
Beh ragazzi valerio x noi fa veramente tanto, ma anche gli altri mod fanno tanto più di quanto voi pensiate anzi per meglio dire NOI pensiamo.....

Quindi io penso :

Grazie a tutti i mod e tutti i componenti dello staff di sciax,grazie,grazie di cuore
 
Ne ho lette così tante Ma ora dovevo per forza dire la mia,

Valerio Si Fà molto Per il forum, ma mio caro Non è il "SANTO DELLA SITUAZIONE".
Penso che ogi Rank abbia il Propio Compito:

Utente: Postare Mesaggi per altri / Apprendere quello che gli interessa

Moderatore: Tenere Ordinata e Apposto la sua sezione e in tal caso "Riparare" Una discussione Se non va bene( Non rispetta Il regolamento) ecc.

SuperModeratore: Essere Più Presente visto che Modera tutte le sezioni e di Segnalare se qualcosa nei Mod Non va bene

Amministratore: Ecco Gli Admin definiti i "SANTI" da Alcuni utenti (Lecchini) Loro hanno un Compito Ben preciso da rispettare, In questo Caso è Un Amministratore Delegato Quindi il suo compito è di Promuovere Nuove iniziative degli Utenti (Accettare / Rifiutare Proposte)[Come dice Simo&Simi] E altre cose.

Quindi Ognuno a il Propio compito anche L'utente più "Stupido" di questo forum che magari Potrei essere anche io, ma Inutile Fare i Lecchini Perchè questo forum Non è gestito da Valerio Ma anche da sciax2..

Ed un ultima cosa per finire, Io sinceramente un Ringraziamento lo Farei a Sciax2 Perchè lui ci Mantiene,

Lui Paga il vBulletin
Lui Paga il Dominio
Lui Paga il Server Della Radio
E Lui Paga tutto,

E ora Non fate i Lecchini dicendo : Si ma noi Paghiamo Il Vip e Gold l'indirizzo ecc., Perchè non è lui che dice Dovete Comprarvi questo Per forza! Siete voi che lo volete fare.

Una Persone è sempre un Utente di Qualsiasi Grado ma Dentro è sempre Una persona.
 
Si! Mikelito io ringrazio Valerio, ma se non ci fossero i MOD, Super MOD e UTENTI il Forum non sarebbe niente :emoji_alien:
 
sentite ragazzi io dico a tutti. MA LA VOLETE CAPIRE CHE ORA IN QUESTO TOPIC PARLIAMO SOLO DEI RINGRAZIAMENTI PER VALERIO!,dunque stiamo parlando solo di valerio.(non è che odio i moderatori e s.mod e gli altri admin)quindi siate un pò civili e create un topic vostro con i vostri ringraziamenti.Ripeto:STIAMO SOLO PARLANDO DEI RINGRAZIAMENTI PER VALERIO!
ho finito tutti. chiudo

un caloroso saluto da simotop
 
Mah boh.. come dire... io più che ringraziare lo staff ringrazierei gli utenti.

Un moderatore che ragiona.. eccolo. grande mikleman

Aspettavo una risposta del genere per postare.. Vero lo staff tiene in ordine e mantiene il forum ma siamo noi UTENTI che lo tiriamo su con la nostra presenza e sostegno con le donazioni
 
Si ma lo staff deve ringraziare noi...io che sono un utente non posso ringraziare voi utenti xD
 
Io ringraziere tutto lo staff piuttosto che un solo amministratore... Stanno tutti svolgendo le proprie mansioni per l'andamento della community :emoji_slight_smile:
 
Non perchè in questo caso sono io colui che è stato ringraziato.. ma dire grazie non è sintomo di lecchinaggio.. Qualora un utente lo facesse sempre, ogni volta che ne ha possibilità allora si.. ma qui lo fanno 1 volta... e comunque dovreste ormai sapere che non ne esce nulla con me.. (anche se, ribadisco, questo non è un caso di ruffianaggine)..
Io ringrazio ancora l'utenza .. quelli che scrivono offese, critiche e simili sono pochi ed ho sempre saputo che il resto dell'utenza mi è grata (altrimenti avrei abbandonato :emoji_slight_smile:)
Colgo l'occasione per ringraziare tutto il resto dello staff.. (cacatua, supermitica, style etc.etc..)
Perchè io sarò anche utile al forum, ma loro sono davvero indispensabili.. e vi assicuro che in un forum non c'è solo Moderazione - Lato Tecnico .. ma ci sono altri 50-60 campi xD

Ah poi volevo aggiungere, io non voglio dimettermi e non ho mai annunciato tale decisione.. da dove è uscita sta cosa? xD

Bah.. ciaooo!

Grazie ancora.. e buone feste!
 
Non perchè in questo caso sono io colui che è stato ringraziato.. ma dire grazie non è sintomo di lecchinaggio.. Qualora un utente lo facesse sempre, ogni volta che ne ha possibilità allora si.. ma qui lo fanno 1 volta... e comunque dovreste ormai sapere che non ne esce nulla con me.. (anche se, ribadisco, questo non è un caso di ruffianaggine)..
Io ringrazio ancora l'utenza .. quelli che scrivono offese, critiche e simili sono pochi ed ho sempre saputo che il resto dell'utenza mi è grata (altrimenti avrei abbandonato :emoji_slight_smile:)
Colgo l'occasione per ringraziare tutto il resto dello staff.. (cacatua, supermitica, style etc.etc..)
Perchè io sarò anche utile al forum, ma loro sono davvero indispensabili.. e vi assicuro che in un forum non c'è solo Moderazione - Lato Tecnico .. ma ci sono altri 50-60 campi xD

Ah poi volevo aggiungere, io non voglio dimettermi e non ho mai annunciato tale decisione.. da dove è uscita sta cosa? xD

Bah.. ciaooo!

Grazie ancora.. e buone feste!

Quindi in poche parole te non fai un cavolo e sono i mod e i super mod a fare tutto?

:emoji_confused: