GRAZIE Valerio

Per GiandoTheBest: Io sarei il lecchino? Vai a bere il latte, visto che torni, te ne vai, torni, te ne vai, e ti offendi se non ti prendono MOD...
Per Abe: Forse mi hai frainteso... :emoji_relieved: Io intendo che comunque il ruolo di Valerio è fondamentale per la gestione del Forum... Ma mica ho detto che i MOD e gli SMOD sono inutili! I MOD e gli SMOD sono amministrati e gestiti da un amministratore, almeno credo...
 
Io non sono lecchino e l'ho ribadito + volte....inftt ho aperto un topic dove ringrazio anche MOD e S.MOD.....qui ho irngrazziato in gran parte valerio....ed anche style.....xkè sono loro che gestiscono lo sciax2......aggiustano i problemi ecc.....il lavoro principale lo fanno gli amministratori.....mentre i MOD e S.MOD nell'altro topic ho spiegato il loro compiti....
 
Bè si qui lavoriamo tutti insieme per rendere questa community migliore!
Comunque ottime parole Vale.. ^^
 
Io non sono lecchino e l'ho ribadito + volte....inftt ho aperto un topic dove ringrazio anche MOD e S.MOD.....qui ho irngrazziato in gran parte valerio....ed anche style.....xkè sono loro che gestiscono lo sciax2......aggiustano i problemi ecc.....il lavoro principale lo fanno gli amministratori.....mentre i MOD e S.MOD nell'altro topic ho spiegato il loro compiti....

Non abbiamo bisogno che tu ci spieghi
i loro compiti...
Infondo noi sappiamo cosa fanno... :soso:
 
LOOL.
Ti ringrazio Mikelito.. tu hai un futuro da cabarettista.. ò_ò.
Ma non facevi a scrivere nel titolo: "mi fate mod? plz.. dai :emoji_slight_frown:(".. però che cavolo, un minimo di dignità, questo non è un ringraziamento, è una presa in giro.
 
Seguo le parole di Mitika90 e di Valerio....non rispondo a questi vostri post..