Info Green Hill: scoperti 100 cani nelle celle frigorifere

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
20/07/2012
Green Hill: scoperti 100 cani nelle celle frigorifere
Nell'allevamento di Green Hill, gli inquirenti hanno scoperto un centinaio di corpi di beagle in alcune celle frigorifere. Bisognerà capire come sono morti i cani e per quale motivo venivano conservati nell'allevamento di Montichiari. Circa quattrocento cuccioli era sprovvisti di microchip. Sono le prime, importanti irregolarità, messe in luce grazie all'ispezione con sequestro probatorio, disposto mercoledì 18 luglio a Green Hill, l'allevamento di beagle destinati alla sperimentazione animale.

Il sospetto è che non tutti i beagle siano usati esclusivamente per la sperimentazione scientifica e farmacologica, ma che alcuni servano per testare prodotti cosmetici. Accusa che ovviamente Green Hill definisce "priva di ogni fondamento".

Il procuratore aggiunto Sandro Raimondi e il sostituto procuratore Ambrogio Cassiani stanno valutando anche l'ipotesi di reato di «uccisione di animali senza necessità», oltre al reato di maltrattamenti di animali, a carico dei 3 indagati, ossia l'amministratore unico, il direttore e il veterinario della struttura.

I beagle presenti dentro l'allevamento rimangono in custodia giudiziale della stessa Green Hill, del Comune di Montichiari e dell'Asl. La conseguenza, spiegano gli esponenti del "Coordinamento Fermiamo Green Hill" , è che nessun cane può per il momento uscire dall'allevamento. Quindi le richieste di affido dei cani, arrivate pare a quota 15000 tra le associazioni animaliste, al momento non possono essere prese in considerazione.
FONTE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Green Hill: scoperti 100 cani nelle celle frigorifere

Alcuni mesetti fa , c'e' stata una manifestazione contro l'allevamento di Green Hill .

Sono stati liberati moltissimi Beagle .

Un vero e propria rivoluzione per salvere questi poveri cuccili , che hanno il rischio di ritornare , minimo ma c'e' quel rischio perche non hanno fatto ancora una causa .
Ma non credo che l'allevamento riaprirà mai , considerando che molte cose portano a pensare che facciano degli esperiementi e usano come cavie questi poveri animali .

L'uomo è l'essere piu crudele al mondo .

Alcuni mesetti fa , c'e' stata una manifestazione contro l'allevamento di Green Hill .

Sono stati liberati moltissimi Beagle .

Un vero e propria rivoluzione per salvere questi poveri cuccili , che hanno il rischio di ritornare , minimo ma c'e' quel rischio perche non hanno fatto ancora una causa .
Ma non credo che l'allevamento riaprirà mai , considerando che molte cose portano a pensare che facciano degli esperiementi e usano come cavie questi poveri animali .

L'uomo è l'essere piu crudele al mondo .

Spero che Green Hill venga chiuso definitivamente per evitare ulteriori maltrattamenti a questi poveri animali.

Spero che Green Hill venga chiuso definitivamente per evitare ulteriori maltrattamenti a questi poveri animali.

Si sono d'accordo con te , e non credo di essere il solo , cosi questi poveri animali finiranno di soffrire .

Credo sai bene che"Green Hill" non è l'unica parte dove effettuano sperimenti animali .
Ci sono molte parti , nascoste che per tutti è un allevamento senza sapere cosa fanno lì .

Comunque grazie per aver aperto questo Topic , perche devo condividerlo su facebook ;)

Si sono d'accordo con te , e non credo di essere il solo , cosi questi poveri animali finiranno di soffrire .

Credo sai bene che"Green Hill" non è l'unica parte dove effettuano sperimenti animali .
Ci sono molte parti , nascoste che per tutti è un allevamento senza sapere cosa fanno lì .

Comunque grazie per aver aperto questo Topic , perche devo condividerlo su facebook ;)

Si immagino che ce ne siano altre ma quella che conosco maggiormente è Green Hill,proprio adesso stanno parlando alla TV di Green Hill,comunque
condividi su facebook così in molti sanno cosa fa Green Hill,spero la chiudano al più presto.

Si immagino che ce ne siano altre ma quella che conosco maggiormente è Green Hill,proprio adesso stanno parlando alla TV di Green Hill,comunque
condividi su facebook così in molti sanno cosa fa Green Hill,spero la chiudano al più presto.

Condiviso .
Oltre ad essere chiuso , chi lavorava al suo interno sconterà molti anni di galera .

Abominevole, orrendo, orribile... non ho altri aggettivi per descrivere questo accaduto. Fanno bene a dare tanti anni di galera a quelli di Green Hill (Credevo che si chiamava Greenville :emoji_relieved:).

Peccato che in Italia non ci siano le pene di morte , perche queste persone rendono tanta sofferenza a degli animali senza accorgersene .
Quindi ricambierei ugualmente verso di loro , molti animali vengono uccisi per esperimenti totalmente inutili .

Peccato che in Italia non ci siano le pene di morte , perche queste persone rendono tanta sofferenza a degli animali senza accorgersene .
Quindi ricambierei ugualmente verso di loro , molti animali vengono uccisi per esperimenti totalmente inutili .
Spero tu stia scherzando! Pena di morte per cosa?? Per sperimentazione a scopo scientifico?? Oh ragazzi ma siamo rimasti ancora nel 700 qua!!!!

Spero tu stia scherzando! Pena di morte per cosa?? Per sperimentazione a scopo scientifico?? Oh ragazzi ma siamo rimasti ancora nel 700 qua!!!!
Non sto scherzando , facciamo una cosa , fatti sperimentare addosso :emoji_slight_smile:

Tanto è a scopo scientifico , spero che non sei rimasto nell 700 per rifiutare !

Stai scherzando , uccidere un cane per scopo scientifico?
Potrei capire i cinesi che per loro è una cultura , come noi uccidiamo le mucche , ma per scopi scientifici no !

Non sto scherzando , facciamo una cosa , fatti sperimentare addosso :emoji_slight_smile:

Tanto è a scopo scientifico , spero che non sei rimasto nell 700 per rifiutare !

Potrei capire i cinesi che per loro è una cultura , come noi uccidiamo le mucche , ma per scopi scientifici no !
nono mi rifiuto di credere a quello che leggo. Spiegati, per te è meglio uccidere un animale perché te lo impone la cultura che per scopi scientifici??? Che sia chiaro anche io sono contro al maltrattamenti e torture sugli animali inutili, ma se questo serve a testare gli effetti di vacini, medicinali, perché no anche trucchi non vedo dove sia il problema. Il green hill è un altra storia, è stato giusto chiuderlo perché non aveva tutte le carte in regola, come appunto i chip per tutti i cani, ma da qui a dirmi che si meritano la pena di morte c'è molto! Ma tu lo sai quante persone hanno lottato per abolire la pena di morte?? Persone che di certo ne capivano molto di piu di me e te messi insieme, la tua affermazione mi è sembrata proprio una mancanza di rispetto verso queste persone.

nono mi rifiuto di credere a quello che leggo. Spiegati, per te è meglio uccidere un animale perché te lo impone la cultura che per scopi scientifici??? Che sia chiaro anche io sono contro al maltrattamenti e torture sugli animali inutili, ma se questo serve a testare gli effetti di vacini, medicinali, perché no anche trucchi non vedo dove sia il problema. Il green hill è un altra storia, è stato giusto chiuderlo perché non aveva tutte le carte in regola, come appunto i chip per tutti i cani, ma da qui a dirmi che si meritano la pena di morte c'è molto! Ma tu lo sai quante persone hanno lottato per abolire la pena di morte?? Persone che di certo ne capivano molto di piu di me e te messi insieme, la tua affermazione mi è sembrata proprio una mancanza di rispetto verso queste persone.

Non posso credere che dei poveri animali debbano soffrire per colpa di noi umani , per sopravvivere non bisogna sempre uccidere un animale .
E Credo che i cuccioli non vengano trattati nemmeno bene in quelle condizioni .

Io considero la pena di morto un metodo per stabilizzare un paio di cose .
Di certo , noi uomini non possiamo decidere chi togliere o dare la vita , perche non siamo il signore , però dobbiamo prendere una posizione per tenere in equilibrio certi settori .

Non posso credere che dei poveri animali debbano soffrire per colpa di noi umani , per sopravvivere non bisogna sempre uccidere un animale .
E Credo che i cuccioli non vengano trattati nemmeno bene in quelle condizioni .

Io considero la pena di morto un metodo per stabilizzare un paio di cose .
Di certo , noi uomini non possiamo decidere chi togliere o dare la vita , perche non siamo il signore , però dobbiamo prendere una posizione per tenere in equilibrio certi settori .
E' inutile continuare a discutere, abbiamo idee troppo contrastanti fra di loro e non arriveremo mai a un punto in comune! Fatto sta che dico NO alle torture inutili sugli animali/uomini NO alla pena di morte SI alla sperimentazione sugli animali (a condizione che gli ultimi siano allevati in maniera accettabile e che serva a qualcosa)
Ciao mi ha fatto piacere leggere le tue argomentazioni ma resto della mia idea :emoji_slight_smile:

Polare, senz'offesa... ma se chiederebbero a te di farti sperimentare addosso (e ti offrono di farlo fare a te, oppure puoi decidere se farlo fare ad un cane), tu sceglieresti il cane. E' fottutamente vero che noi non ci interessiamo degli animali, ma c'è qualcuno che ci tiene veramente a loro... ma non a costo della vita.

Polare, senz'offesa... ma se chiederebbero a te di farti sperimentare addosso (e ti offrono di farlo fare a te, oppure puoi decidere se farlo fare ad un cane), tu sceglieresti il cane. E' fottutamente vero che noi non ci interessiamo degli animali, ma c'è qualcuno che ci tiene veramente a loro... ma non a costo della vita.

Forse sono fatto io male , perche amo talmente gli animale , che preferirei farmi sperimentare su di me , invece di far soffrire un povero cane .

Io vorrei aggiungere solo due parole: CON QUALE CORAGGIO SI FANNO CERTE COSE.

Inviato dal mio Mediacom 720i con Tapatalk 2

Allora la pena di morte è anche una cosa BRUTTISSIMA noi non siamo nessuno per dire "LUI DEVE MORIRE".

Sono dei mostri ,non sono esseri umani.

Allora la pena di morte è anche una cosa BRUTTISSIMA noi non siamo nessuno per dire "LUI DEVE MORIRE".

Perchè è una cosa giusta dire agli animali senza colpe tu devi morire, ma andiamo la nostra società fa schifo, poi a scopi scientifici, a scopi scientifici COSA !?!?!?!? ormai sappiamo tutto !!! cosa c**** dobbiamo sapere ancora !!! (scusate del termine ma ci vuole proprio). Nessuno specifico NESSUNO può decidere della vita altrui anche degli animali perchè hanno un anima e un cuore come il nostro, anzi loro sono più umani di noi.
E con questo concludo.

P.S. comunque concordo con @Polare gli darei la pena di morte a tutti quelli che hanno dato la pena di morte ad altri esseri viventi, per giunta innocenti.

Che schifo, ma come si possono fare certe azioni nel 2012, quasi 2013?
Che mondo...