Info Green Hill: scoperti 100 cani nelle celle frigorifere

Riferimento: Green Hill: scoperti 100 cani nelle celle frigorifere

P.S. comunque concordo con @Polare gli darei la pena di morte a tutti quelli che hanno dato la pena di morte ad altri esseri viventi, per giunta innocenti.

Ottimo , tu riesci a capirmi ^^

Gli animali devono essere tutelati , se l'uomo devi stare male per tutelare un animale , a mio parere che cosi sia ;)

Master97 ha detto:
Perchè è una cosa giusta dire agli animali senza colpe tu devi morire, ma andiamo la nostra società fa schifo, poi a scopi scientifici, a scopi scientifici COSA !?!?!?!? ormai sappiamo tutto !!! cosa c**** dobbiamo sapere ancora !!! (scusate del termine ma ci vuole proprio). Nessuno specifico NESSUNO può decidere della vita altrui anche degli animali perchè hanno un anima e un cuore come il nostro, anzi loro sono più umani di noi.
E con questo concludo.

P.S. comunque concordo con @Polare gli darei la pena di morte a tutti quelli che hanno dato la pena di morte ad altri esseri viventi, per giunta innocenti.

Polare ha detto:
Ottimo , tu riesci a capirmi

Gli animali devono essere tutelati , se l'uomo devi stare male per tutelare un animale , a mio parere che cosi sia

Ormai sappiamo tutto? la pena di morte? ma con che coraggio postate certe boiate?

:ahah:

Ormai sappiamo tutto? la pena di morte? ma con che coraggio postate certe boiate?

:ahah:

Se un cane uccide una persona il cane deve essere soppresso , mentre se una persona uccide un cane va in galera , "forse" .

Con quale criterio e coraggio pensate di andare avanti e di commentare?
Preferisco chiudere il discorso , basta già questa risposta per non darvi l'opportunità di parlare molto .

Polare ha detto:
Se un cane uccide una persona il cane deve essere soppresso , mentre se una persona uccide un cane va in galera , "forse" .

Con quale criterio e coraggio pensate di andare avanti e di commentare?
Preferisco chiudere il discorso , basta già questa risposta per non darvi l'opportunità di parlare molto .

Sinceramente non so dove vivi tu, ma in questo mondo viene considerato l'uomo al di sopra dell'animale. L'uomo ha raziocinio e giudizio etico/morale che differenzia notevolmente l'uomo dall'animale. Se il cane uccide un uomo, un motivo ci sarà, si sà che di persone incivili e aggressive a questo mondo ce ne sono e purtroppo queste doti i padroni le trasmettono agli animali. Comunque non bisonga fare di tutta l'erba un fascio, ci sono persone etiche, con una bontà d'animo infinita verso gli animali, proprio come te polare. Purtroppo è la vita, in questo caso il più intelligente sopravvive e il più debole viene sacrificato non sempre per una giusta causa.. è la vita ^^

Sinceramente non so dove vivi tu, ma in questo mondo viene considerato l'uomo al di sopra dell'animale. L'uomo ha raziocinio e giudizio etico/morale che differenzia notevolmente l'uomo dall'animale. Se il cane uccide un uomo, un motivo ci sarà, si sà che di persone incivili e aggressive a questo mondo ce ne sono e purtroppo queste doti i padroni le trasmettono agli animali. Comunque non bisonga fare di tutta l'erba un fascio, ci sono persone etiche, con una bontà d'animo infinita verso gli animali, proprio come te polare. Purtroppo è la vita, in questo caso il più intelligente sopravvive e il più debole viene sacrificato non sempre per una giusta causa.. è la vita ^^

Ti sei risposto da solo ;)

L'uomo è la razza piu perfida che esiste sul pianeta , alcuni animali uccidono per sopravvivere , noi invece per divertimento !
Esempio ; La caccia .

Forse sono fatto io male , perche amo talmente gli animale , che preferirei farmi sperimentare su di me , invece di far soffrire un povero cane .

LoL. Ho bisogno di fare alcune sperimentazioni a cervello aperto, dammi l' indirizzo di casa tua così salvo un cane.

Finchè si critica Green Hill ok, loro commettevano realmente irregolarità e crudeltà inutili, ma se ciò diventa una generalizzazione sulla sperimentazione animale (importantissima, fondamentale), io non ci sto. Ho scritto pure un articolo sul journal millenni fa, ma a quanto pare i soliti animalisti preferiscono tapparsi le orecchie e dire che sia inutile e crudele ecc.

LoL. Ho bisogno di fare alcune sperimentazioni a cervello aperto, dammi l' indirizzo di casa tua così salvo un cane.

Finchè si critica Green Hill ok, loro commettevano realmente irregolarità e crudeltà inutili, ma se ciò diventa una generalizzazione sulla sperimentazione animale (importantissima, fondamentale), io non ci sto. Ho scritto pure un articolo sul journal millenni fa, ma a quanto pare i soliti animalisti preferiscono tapparsi le orecchie e dire che sia inutile e crudele ecc.

Esattamente , preferisco tapparmi le orecchie e dire che è una cosa inutile e crudele .
In certi casi posso anche accettare , che vengono queste crudeltà per bene dell'uomo e inverso , ma quando l'uomo uccide un animale inutilmente ; tipo i 100 Husky uccisi , dimmi tu "Cosa facciamo" ?
E' capitato , diamogli 1 anno di galera e togliamo questa faccenda da mezzo -.-

Non capisco il vostro ragionamento , inutile .
Forse non hai un cane e non capisci che non è come uccidere una formica .
Ahime , il mondo è sempre piu indelebile .

Esattamente , preferisco tapparmi le orecchie e dire che è una cosa inutile e crudele .
In certi casi posso anche accettare , che vengono queste crudeltà per bene dell'uomo e inverso , ma quando l'uomo uccide un animale inutilmente ; tipo i 100 Husky uccisi , dimmi tu "Cosa facciamo" ?

Ce l' ho un cane, e gli animali li amo pure io. Semplicemente dici tu stesso che la colpa sia tua, dato che non hai interesse a sentire ragioni.
Sinceramente trovo ci sia poco da dire, a meno che tu non ti renda disponibile ad informarti ed a ragionare.
Buona giornata.

@Polare è tempo sprecato,
non si può ragionare con certa gente, senza offesa.
VI mettete in testa che il motivo è quello e quello esiste per voi.
Io non sto neanche leggendo, già immagino cosa c'è scritto.

No ma davvero siete divertentissimi. State in un forum, si dice qualcosa che vada contro il vostro parere e voi rispondete "bla bla bla non ti sentoooooo." Tipico ragionamento animalista, tra l' altro.

Io mi vergognerei seriamente fossi al vostro posto.

gli animali sono piu umani di noi??? chi uccide un animale deve morire??sapiamo già tutto??????
nooooooo nooo in questo caso sono io che mi voglio tappare le orecchie e far finta di non aver letto!!! ma dai non riescoa credere che hai la mia età e spari ancora certe boiate!!!! Ma daiiiiii!!!
tua madre prepara bene le bistecche??? è giusto che tu sappia che il cervello di una mucca è in grado di sentire emozioni, provare sentimenti e affezionarsi a una persona, proprio come il tuo bel cagnolino!!! E devi anche sapere che le mucche per la carne vengono uccise in massa, milioni al giorno!!

Ragazzi ognuno ha la propria opinione. Secondo me la pena di morte è una cosa bruttissima, ma la stessa cosa per gli animali, bisogna tutelarli.

La pena di morte per un animale è giusto ?
Dovremmo vergognarci ?

Si vede che l'unico animale che hai avuto è qualche formica . ^^

La pena di morte per un animale è giusto ?
Dovremmo vergognarci ?

Si vede che l'unico animale che hai avuto è qualche formica . ^^

Infatti io ho detto tutto il contrario :|

Leggi sopra: "Bisogna tutelarli"

ma nessuno qua ha detto che la pena di morte per animali sia giusta! Abbiamo solo detto che se necessario per il progresso scientifico, per provare farmaci, per scoprire se certe sostanze sono cancerogene o meno e altro ancora ben venga la sperimentazione sugli animali, purché quest'ultimi siano stati allevati con un minimo di condizioni igieniche e di dignità! Qua siamo tutti contrari alle torture inutili, ma dovete mettervi in testa che la sperimentazione non lo è, anzi secondo me è anche un motivo piu valido sacrificare animali per questo che per motivi alimentari, dato che gli allevamenti intensivi oltre a essere dei veri e propri lager producono anche un inquinamento immaginabile! Basta pensare che oggi come oggi, l'inquinamento maggiore sulla terra è il letame di mucche, poi se si pensa a quanta merda viene assorbita dalla terra a colpa delle coltivazioni di mangime estese per centinaia di kilometri e a quanta acqua viene sprecata per questo. Sono tutte risorse che invece di usare direttamente, sprechiamo nei passaggi d'energia! chi ha studiato un minimo di chimica o fisica ha capito di cosa parlo!
Io non sono vegetariano non fraintendetemi, ne sono un dottore e non me ne intendo di queste cose, la carne sarà anche un alimento fondamentale nella nostra dieta, ma basta pensare a quanta poca carne si consumava anche nell'ottocento rispetto ad oggi o quanta poca si consuma ancor oggi in cina (paese con una popolazione piuttosto sana, se no fosse per le multinazionali incontrollabili che la sfrutta in ogni modo possibile).

ma nessuno qua ha detto che la pena di morte per animali sia giusta! Abbiamo solo detto che se necessario per il progresso scientifico, per provare farmaci, per scoprire se certe sostanze sono cancerogene o meno e altro ancora ben venga la sperimentazione sugli animali, purché quest'ultimi siano stati allevati con un minimo di condizioni igieniche e di dignità! Qua siamo tutti contrari alle torture inutili, ma dovete mettervi in testa che la sperimentazione non lo è, anzi secondo me è anche un motivo piu valido sacrificare animali per questo che per motivi alimentari, dato che gli allevamenti intensivi oltre a essere dei veri e propri lager producono anche un inquinamento immaginabile! Basta pensare che oggi come oggi, l'inquinamento maggiore sulla terra è il letame di mucche, poi se si pensa a quanta merda viene assorbita dalla terra a colpa delle coltivazioni di mangime estese per centinaia di kilometri e a quanta acqua viene sprecata per questo. Sono tutte risorse che invece di usare direttamente, sprechiamo nei passaggi d'energia! chi ha studiato un minimo di chimica o fisica ha capito di cosa parlo!
Io non sono vegetariano non fraintendetemi, ne sono un dottore e non me ne intendo di queste cose, la carne sarà anche un alimento fondamentale nella nostra dieta, ma basta pensare a quanta poca carne si consumava anche nell'ottocento rispetto ad oggi o quanta poca si consuma ancor oggi in cina (paese con una popolazione piuttosto sana, se no fosse per le multinazionali incontrollabili che la sfrutta in ogni modo possibile).

quanta poca si consuma ancor oggi in cina (paese con una popolazione piuttosto sana, se no fosse per le multinazionali incontrollabili che la sfrutta in ogni modo possibile)

Questo potevi evitarlo :emoji_relieved:

Tornando al discorso , la pena di morte per chi uccide un animale per divertimento e non a scopo di salvare e provvedere a cure .

Ho visto molti video di persone che uccidono gatti e cani , con della benzina per divertimento su facebook , e credimi non puoi immaginare minimamente se avrei una persona di quella nelle mie mani , avrei di certo preso il suo cuore e dato a mangiare ai topi .

Green Hill , di certo ha sbagliato , ma io non indicavo persone del genere , ma chi uccide animali per divertimento .

La caccia , ad esempio per me è un inutile chiamiamolo ( Sport ) .

Questo potevi evitarlo :emoji_relieved:

Tornando al discorso , la pena di morte per chi uccide un animale per divertimento e non a scopo di salvare e provvedere a cure .

Ho visto molti video di persone che uccidono gatti e cani , con della benzina per divertimento su facebook , e credimi non puoi immaginare minimamente se avrei una persona di quella nelle mie mani , avrei di certo preso il suo cuore e dato a mangiare ai topi .

Green Hill , di certo ha sbagliato , ma io non indicavo persone del genere , ma chi uccide animali per divertimento .

La caccia , ad esempio per me è un inutile chiamiamolo ( Sport ) .
si ok già è più accettabile la tua affermazione, ma continuo a non approvarla assolutamente! sono contro la pena di morte per crimini di guerra figurati se sono pro per gatticidio o canicidio :emoji_relieved:
comunqueeee la caccia sopratutto quella per conigli, cinghiali e nutrie è molto importante, questi animali nei primi 900 sono stati introdotti in varie zone dove non avendo nemici naturali si sono riprodotti a dismisura rovinando l'ecosistema che gli ha ospitati! Guai se non ci fosse la caccia! Non fraintendermi, sono assolutamente contrario alla caccia ad animali in via d'estinzione!
Tu oltre ad essere fissato su un idea e rifiutarti di aprire la tua mente verso nuove idee sei anche altamente disinformato.

Ultima modifica:

si ok già è più accettabile la tua affermazione, ma continuo a non approvarla assolutamente! sono contro la pena di morte per crimini di guerra figurati se sono pro per gatticidio o canicidio :emoji_relieved:
comunqueeee la caccia sopratutto quella per conigli, cinghiali e nutrie è molto importante, questi animali nei primi 900 sono stati introdotti in varie zone dove non avendo nemici naturali si sono riprodotti a dismisura rovinando l'ecosistema che gli ha ospitati! Guai se non ci fosse la caccia! Non fraintendermi, sono assolutamente contrario alla caccia ad animali in via d'estinzione!
Tu oltre ad essere fissato su un idea e rifiutarti di aprire la tua mente verso nuove idee sei anche altamente disinformato.

Non essendo informato come già hai detto tu , non vuol dire che la caccia deve approvare l'uccisione di lupi , da poco è stata tolta , al momento sono in una riserva naturale , perche i lupi sono in via d'estinsione .

Ehm, Ma ancora a scrivere ?,
Qui non c'è da ragionare, facciamo cosi con un esempio:
Se gli alieni (esempio), ti prendono e ti vivisezionano, a te e altri 1.000 per il bene scientifico, dimmi non è lo stesso se prendiamo 1.000 cani ? e ci riteniamo pure esseri superiori ? ma andiamo, poi anche del corpo umano ci sarebbero molte cose da scoprire, ma non prendiamo persone, le vivisezioniamo e vediamo come salvare le altre. Tutti gli esseri viventi sulla terra hanno diritto di vivere tanto quanto noi.
Rispondi a questo @Aio

Ultima modifica: