Info Green Hill: scoperti 100 cani nelle celle frigorifere

Riferimento: Green Hill: scoperti 100 cani nelle celle frigorifere

Ehm, Ma ancora a scrivere ?,
Qui non c'è da ragionare, facciamo cosi con un esempio:
Se gli alieni (esempio), ti prendono e ti vivisezionano, a te e altri 1.000 per il bene scientifico, dimmi non è lo stesso se prendiamo 1.000 cani ? e ci riteniamo pure esseri superiori ? ma andiamo, poi anche del corpo umano ci sarebbero molte cose da scoprire, ma non prendiamo persone, le vivisezioniamo e vediamo come salvare le altre. Tutti gli esseri viventi sulla terra hanno diritto di vivere tanto quanto noi.
Rispondi a questo @Aio
ma per favore... ma perché ti vuoi rendere ridicolo a tutti i costi??
Noi non siamo essere viventi qualsiasi, noi siamo gli essere viventi dotati di coscienza e pensiero, siamo gli unici essere viventi con la capacità di pensare in modo astratto e che a te piaccia o no, questa è proprio la caratteristica, grazie alla quale dominiamo la terra! La nostra capacità di pensare astratto ci permette di trovare soluzioni per facilitarci le cose e per migliorare il nostro stile di vita! Se tu stai qui a scrivere a un computer, è grazie ai tuoi antenati che sfruttando la natura e le altre specie viventi per scopi propri, sono riusciti a salire in cima alla catena alimentare... questa è una caratteristica umana non ci puoi fare nulla.. non è che se c'è bisogno a una cura efficace per il cancro, la specie umana si fa scrupoli a sperimentare sugli animali perché un ragazzino di 15 anni fa i capirci su internet, ed è giustissimo che sia così. Per quanto riguarda la roba degli alieni mi astengo dal rispondere perché non voglio proprio perdere tempo a discutere su cazzate :emoji_relieved: invece l'ultima cosa che hai detto, secondo te, per scoprire nuove cure o cose in generale che ci avvantaggerebbero, andiamo a sacrificare altri umani? coerenza zero
NOI NON SIAMO AL LIVELLO DEGLI ALTRI ANIMALI, TE LO DEVI METTERE IN TESTA

Riferimento: Green Hill: scoperti 100 cani nelle celle frigorifere

Qui ragioniamo con diverse intenzioni , mi sà che negli animali non ve ne potrebbe tanto importare ;) Sono pur sempre delle scelte !
Io sono Animalista perchè negli occhi degli Animali leggo i miei stessi sentimenti e i miei stessi desideri. Perchè non mi ritengo affatto superiore a loro e, in virtù di questo, sono convinto del fatto che abbiano gli stessi miei diritti ad una Vita serena e dignitosa. L'intelligenza che è in nostro possesso dev'essere necessariamente abbinata all'utilizzo del Cuore altrimenti si tramuta velocemente in crudeltà.