io mi sono registrato e non ho ricevuto ancora il 50% del guadagno... ti mando un mp con l'indirizzo di paypal
Diciamo che avevo perso le tue tracce già da tempo e da regolamento avrai potuto cancellarti! Nonostante ciò, ho preferito non farlo e lasciarti ancora a far parte del gruppo, perché ho avvertito come un sesto senso che saresti tornato..
Morale della favola, sono contento che sei tornato a guadagnare con Paidverts! (dai una occhiata al tuo conto Paypal, troverai il tuo 50% spettante.)
- - - Aggiornato - - -
Altro pagamento ricevuto
![]()
Non sono molto convinto... se mi convincessi spiegandomi il tuo metodo con delle prove che questo funziona mi registro al gruppo.
E se mio fratello (19enne) fosse interessato?Ciao il Marffin, mi dispiace ma si accettano solo persone maggiorenni su questo gruppo..
Comunque questo gruppo non ha lo scopo di convincere le persone ad iscriversi, ma bensì dimostrare ad altri utenti che Paidverts è un sito che paga facendo solamente click e gli screanslott lo dimostrano. Inoltre, tutto coloro che aderisco al gruppo, oltre a guadagnare con i propri click, io restituisco il 50% su Paypal, del profitto che mi hanno fatto fare.
E se mio fratello (19enne) fosse interessato?
vorrei partecipare
se clicco sul ref non mi esce la pagina di registrazione. devo andare su registra, ma poi il tuo nome scompare dal link
mi sono registrato con il tuo refflink!
Mi sono registrato con il tuo ref, sono Andresr99
15^ pagamento ricevuto![]()
![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.