Gta 4 - 29 Aprile

La Rockstar Games è Assurda.

Gta è Il Gioco Più Venduto Negli Ultimi Anni.

Io Li Ho Tutti Tranne Il 4 E Sinceramente Non Vedo L'ora CHe Esca Per Il Pc ( Purtroppo Credo Ad Ottobre :S )

Però Come Gioco è Fantastico :p

almeno m dai la speranza d credere che uscira per pc secondo voi esisterà anke GTAIV:MP?

raga guardate le prime immaggini del 1° gta guardate quanto si e avanzato...
qzqbk7.jpg
68spqt.jpg
311l05y.jpg

sorry x l'of topik :emoji_smiley:

beh è ovvio perkè un tempo il pc aveva una sua potenza aumentando potenza aumenta bellezza xd cmq gta 4 qnt costa?

199 euri sani xd oggi lo hanno fatto vedere in TV per XBox comunque mi sembra esagerato 199 euro...:emoji_relieved:

Ho preso GTA4... secondo me è un capolavoro!!! e la qualità e la varietà dell'online è imbattibile

Metal costa 199 euro cn tutta la Xbox.... è assurdo un gioko d 199 euro... cmq io lo ho comprato 63 euro, la grafika è la cosa ke mi a affascinato moltissimo, poi è molto ma molto realistico... cioè i pedoni, le auto (guidati dai pedoni xD) nn sò ke parola usare ma uso la parola inteliggenti, poi nn ci sn in uno stesso luogo le stesse xsone ke ai appena ucciso ma ce ne sn migliaglia........ in poke parole questo gioko è un kapolavoro!!! secondo mè sn soldi spesi bene ;P;P;P;P :emoji_relieved::emoji_relieved:::emoji_relieved:

perfetto sembra bellissimo pekkato ke nnn ho la ps3 :P

cmq la sezione è sbagliata...ma secondo vooi uscirà per pc?

t sbagli nn c vuole qll :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: mio pa ha un dual core pekkato se avesse un quadri andrebbe :emoji_slight_smile:

Si, non pensavo così bello.. è troppo realistico.. le macchine si accartocciano, se hai armi i pedoni chiamano la polizia, se ti pesti con uno arrivano in 10 ad aiutarlo.. la fisica è perfetta.. è indescrivibile una cosa stupenda.. il più bel gioco mai provato :l

Guardati questo video e gli altri
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

salve a tutti io l'ho preso sia per ps3 e per x360.
vi consiglio vivamente di prenderlo per ps3 , nella x360 non gira bene , e si notano molti rallentamenti .
stamane ho giocato online e non ho beccato nenache un frame.
cmq per pc non credo che esca , la rockstar li farà uscire solo per x360 e ps3 , forse in futuro per il wii ma per pc credo proprio di no , cmq se uno compra gta IV lo compra per la grafica ... e di certo i pc non danno le prestazione che può dare un sistema ps3 collegato con cavi HDMI . ;)

Ciao!
C'è un mio amico che l'ha comprato sia per xbox360 che per ps3..!
Ho provato.. con lo stesso televisore, mettendo il cavo HDMI..
Si nota nettamente che è migliore quello dell'Xbox360.. anche l'online... vi consiglio di predere.. se non avete ancora una console..l'xbox360! Non ci sono paragoni, anche con altri giochi..

Si è addiurittura pentito lui e ha detto che adesso venderà quello per ps3..!
Ricordo: l'online fa molta paura rispetto alla ps3!!

Questo è il mio consiglio, poi ci sono problemi di freeze e blocchi con la ps3!

Beh si è davvero un gioco molto realistico e poi diciamocela chiara... è uno dei giochi più venduti! ^^

Comunque la versione per PC uscirà ad Ottobre 2008 come ha già detto Vortix :emoji_smiley: