Gta 4 - 29 Aprile

Ciao!
C'è un mio amico che l'ha comprato sia per xbox360 che per ps3..!
Ho provato.. con lo stesso televisore, mettendo il cavo HDMI..
Si nota nettamente che è migliore quello dell'Xbox360.. anche l'online... vi consiglio di predere.. se non avete ancora una console..l'xbox360! Non ci sono paragoni, anche con altri giochi..

Si è addiurittura pentito lui e ha detto che adesso venderà quello per ps3..!
Ricordo: l'online fa molta paura rispetto alla ps3!!

Questo è il mio consiglio, poi ci sono problemi di freeze e blocchi con la ps3!

1) Sto tuo amico è un deficiente, comprasi 2 console uguali e 2 giochi
2) L'online per L'XBOX360 è a PAGAMENTO (e costa), per la ps3 GRATIS e in più c'è PS3 HOME
3) La differenza non cè, l'ho vista per entrambe e non cè questa differenza anzi meglio PS3

quoto pienamente con te angel , anche se non mi recluto un deficiente ad averlo preso per tutte e due le console .
E' stato lo stesso creatore di GTA IV che in un intervista ha dichiarato che è meglio per la ps3 .

quoto pienamente con te angel ,anche se non mi recluto un deficiente ad averlo preso per tutte e due le console .
E' stato lo stesso creatore di GTA IV che in un intervista ha dichiarato che è meglio per la ps3 .

Ognuno la pensa a suo modo comunque ;P

no vabbè è che un gioco del genere meritava la pol su entrambe le console ;)

1) Sto tuo amico è un deficiente, comprasi 2 console uguali e 2 giochi
2) L'online per L'XBOX360 è a PAGAMENTO (e costa), per la ps3 GRATIS e in più c'è PS3 HOME
3) La differenza non cè, l'ho vista per entrambe e non cè questa differenza anzi meglio PS3

1) Nessuno ti ha dato il permesso di dire deficiente al mio amico, quindi il deficiente sei tu!!
2) Preferisco pagare che avere un servizio scadente, sono solo 5 euro mese, penso che sono i morti di fame si lamentano per questo..!
3) No.. ti sbagli di grosso, poi ho letto che ci sono anche dei bug.. forse risolvibili alcuni..!

PS:Rafal voglio vedere questo messaggio da parte della Take Two o Rockstar Games..!!

There's a slight difference in the way they look. I think that's to do with really low-level technical stuff that I'm not the guy
to explain. The 360 games have a certain look to them; PS3 games have a certain look to them. I like the way [the PS3]
renders.
Tradotto:
Ci sono delle differenze tra le due versioni, Penso che siano dovute a dettaggli tecnici, ma non sono io che devo
spiegare ciò. I giochi su 360 appaiono in un modo, su PS3 appaiono in un altro. Mi piace il modo in cui la PS3 renderizza.

dichiarazione di Sam Houser vice presidente di Rockstar games