GTecnologyG Hotel - V63

Caliroot

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Ottobre 2010
863
57
Miglior risposta
0
Nome Hotel
GTecnologyG Hotel
Orari hotel
Mattina: Dalle ore 10:00 Alle 13.00 Pomeriggio: Dalle 17:00 Alle 21:00
Versione hotel
V63
Crediti di partenza
99999 (Ogni 5 o 10 m Aggiornano)
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
CERCHIAMO 1 ADM 2 MOD E 2 MOD IN PROVA!
Difetti Hotel
Ancora Nessuno Per Ora...
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
GTecnologyG Riapre Con Molti Fix e Sopratutto Abbiamo Tradotto Tutte Le Pagine Del Catalogo e Altro....Abbiamo Cms Privato,Server Privato e Anti-DDos Privato.Cosa Aspetti?Entra Subito In GTecnologyG! Provini a 20 Online :emoji_smiley: PER INFORMAZIONI O AGGIORNAMENTI DELL'HOTEL LEGGI SOTTO PER SAPERE...
Vecchio Topic
RETI Hamachi (se ci sono)
NO

AGGIORNAMENTI HOTEL:
ABBIAMO FIX TUTTI I PETS=CONIGLI E PIANTE
ABBIAMO MESSO PHOENIX 3.8.1
ABBIAMO TRADOTTO CLIENT ITALIANO AL 101%
ABBIAMO MESSO NUOVI FURNI E FIX AL 101%
COSA ASPETTI ENTRA SUBITO!
PROVINI A 15 ONLINE!
 
Ultima modifica:
Riferimento: GTecnologyG Hotel - V63

http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/addons-compra-rari-shop-525296.html | Ho Notato che usate Mio Rari Shop Scusami GT , Ma Avevo Sbaglio Download ecco questo è il Download con i 15 Rari Acquistabili ! | P.S Hotel Bellino l'unica cosa è il peccato che i dcr sono spagnoli , Emu Stabile e fix , CMS da migliorare l'avatar Image ! perchè non si vede pg nemmeno con il tato destro ti consiglio questa guida : http://www.sciax2.it/forum/guide-info/fix-fixare-visualizzazione-degli-avatar-524512.html
 
Riferimento: GTecnologyG Hotel - V63

army ho ftt questa guida ma qualche problema c'è comunque premi sul pg copia url premi f5 e ti va.. cmq grz..
 
Riferimento: GTecnologyG Hotel - V63

prova ora i nabbi stanno dossando -.-''
 
Riferimento: GTecnologyG Hotel - V63

Serietà 0, e come se è amministrato da un branco di scimmie sto hotel
Sono entrato e già pieno di lag, tutto in spagnolo dentro! Diceva che c'erano i provini a 20 on , Non ci sono stati nessun provini!
Ha rankato a uno senza aver fatto provino dicevano che erano amici reali , (mentre lui è siciliano e l'altro pugliese)
Pieno di bug, Lento, Lo dossano in continuazione,STAFF NON INCOMPETENTE,MA MOLTO DI PIU'
E mi ha bannato perchè gli ho detto che non si ranka a random ma si fanno i provini Ahahahahhaah
Voto :3/10
Sconsiglio!
 
Ultima modifica:
Riferimento: GTecnologyG Hotel - V63

cmq sei bravo a dire bugie prima cosa volevi essere rankato amministratore e seconda cosa li ho tolti a quelli... poi lascia commento negativo Segnalo! Ora L'Hotel è Offline Perchè Devo Uscire Alle 9:00 Entra e Ti Faccio Vedere Come è Bello Questo Hotel.
 
Riferimento: GTecnologyG Hotel - V63

Ragazzi Avevo Chiuso Prima Ora è Aperto Entrate :emoji_smiley:
 
Riferimento: GTecnologyG Hotel - V63

hotel non molto carino mah.. le modifiche del vecchio cms diciamo che un po le avete fatte XD ma non tutte dato che è quasi completamente SPAGNOLO. consiglio di cambiare i dcr e mettere quelli italiani cosi forse il client sarà italiano e qualcosa lo si capisce
 
Ultima modifica:
Riferimento: GTecnologyG Hotel - V63

MA STAI ZITTO ! IO NON HO MAI DETTO DI ESSERE AMMINISTRATORE! E' PIENO DI BUGG E MANCO UN ANTI-DOSS HAI ! CERCA DI AGGIUSTARLO PERCHE' NON VAI DA NESSUNA PARTE!
E poi commento negativo è per il tuo hotel
 
Riferimento: GTecnologyG Hotel - V63

Puoi aggiustare il quickregister è buggato ! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: GTecnologyG Hotel - V63

@Electronick ahahah che bambino mamma mia.... cmq abbiamo anti-ddos se nn ti piace non fa nnt te ne puoi pure andare :emoji_slight_smile:
@TheCj Tra Poko Mettiamo Dcr Privati (In Italiano)
@ReBarese Abbiamo Aggiustato Prova Ora.
 
Riferimento: GTecnologyG Hotel - V63

Finalmente quickregister funziona :emoji_slight_smile:


-CMS veloce
-SERVER stabile ( a me non lagga )
-DCR veloci :emoji_slight_smile:

Sicuramente mi divertirò bravo :emoji_smiley:
 
Riferimento: GTecnologyG Hotel - V63

cm nn va? a tutti quanti funziona il link prova di nuovo xD
 
Riferimento: GTecnologyG Hotel - V63

Quando entro in hotel non risco ad entrare nelle stanze come faccio :cry:
 
Riferimento: GTecnologyG Hotel - V63

@TheJokerCms Per Ora Abbiamo Chiuso Hotel Per I Dcr Perchè Si Sono Danneggiati Vi Informerò Quando è Online :emoji_slight_smile: