GTecnologyG Hotel - V63

Riferimento: GTecnologyG Hotel - V63

Ti Do 24 ORE PER Riaggiustare Ai Scritto 24 su 24 Ma E Aperto Solo Quando Ci Sei !!! Riaggiusta O Segnalo Entro 24 ore
Ci Sn Entrato Dopo Un po prk Lagga E delle Volte nn va
Cmq
Lag:1% :emoji_smiley: brv
CMS:8/5 Brv Bello E Veloce Con Molti comandi
Dcr:6 Bruttini ma Ci Si Sopravive
Totale Voto: 8 Come Belezza Imsieme
Bravissimio Se Qualcosa Sn Zeus :emoji_smiley:DD E Se mE l'anno Rubato Allora Pawergodofwar

Serietà 0, e come se è amministrato da un branco di scimmie sto hotel
Sono entrato e già pieno di lag, tutto in spagnolo dentro! Diceva che c'erano i provini a 20 on , Non ci sono stati nessun provini!
Ha rankato a uno senza aver fatto provino dicevano che erano amici reali , (mentre lui è siciliano e l'altro pugliese)
Pieno di bug, Lento, Lo dossano in continuazione,STAFF NON INCOMPETENTE,MA MOLTO DI PIU'
E mi ha bannato perchè gli ho detto che non si ranka a random ma si fanno i provini Ahahahahhaah
Voto :3/10
Sconsiglio!

Concordo anche perchè un'utente di nome Emy è venuta a dirmi che l'hanno bannata perchè non ha fatto cybersex con il fondatore -.-
voto: 0/10

@XD Prova Ora Che Funziona Benissimo ed Abbiamo Fix Alcune Cose
@TheCj Quella li Rompeva solo voleva per forza essere staff per questo non dire stronzate...

@XD Prova Ora Che Funziona Benissimo ed Abbiamo Fix Alcune Cose
@TheCj Quella li Rompeva solo voleva per forza essere staff per questo non dire stronzate...

assì e come spieghi che la credevi maschio?
e che non è vero ciò che dici?
e che lei voleva fare un provino mod ma tu le continuavi a rompere?

mah chi lo sa ;) non venire a dire palle a me

si va be ho capito sei un nabbo... è meglio che nn parlo con i nabbi -.-''

Anche se lo hanno già detto, ed il founder ha risposto, io lo ripeto essendo il 16/07/2012 .. il link non funziona. Se ci sono dei problemi e degli aggiornamenti credo che farebbe piacere a tutti essere aggiornati :emoji_slight_smile:

SmokeRetro Tra 10 m è Online Problemi Con Il Server :emoji_smiley: Prova Ora Che Ti Devo Dire...

Ultima modifica:

Hotel stupendo bel CMS... Ha quasi tutto Fixato qualche problemino con delle poltrone, pultroppo Dcr in spagnolo, ma a quanto ho capito saranno subito tradotti.... Ottimo Staff sempre pronto ad aiutarti Hotel davvero carino io do un voto di 8/10.... Ve lo consiglio vivamente!!

Hotel a dir poco ORRENDO.. Voto 3/10 Solo per il cms.. Che comunque non è buono perchè è totalmente in spagnolo.

@Seniior se non ti piace c'è il pulsante esci da gtecnologyg tanto meno una persona non cambia niente.

Hotel fantastico Lag:0
CMS:10//10
DB:Fantastico
Staff:9/10
Stabilità:8/10
Divertimento:11/10

Consiglio qst retro al 100% molto carino e staff competente e gentile venite

Serietà 0, e come se è amministrato da un branco di scimmie sto hotel
Sono entrato e già pieno di lag, tutto in spagnolo dentro! Diceva che c'erano i provini a 20 on , Non ci sono stati nessun provini!
Ha rankato a uno senza aver fatto provino dicevano che erano amici reali , (mentre lui è siciliano e l'altro pugliese)
Pieno di bug, Lento, Lo dossano in continuazione,STAFF NON INCOMPETENTE,MA MOLTO DI PIU'
E mi ha bannato perchè gli ho detto che non si ranka a random ma si fanno i provini Ahahahahhaah
Voto :3/10
Sconsiglio!

Solo per un rank ti lamenti,bah.

Ultima modifica:

Hotel fantastico Lag:0
CMS:10//10
DB:Fantastico
Staff:9/10
Stabilità:8/10
Divertimento:11/10

Consiglio qst retro al 100% molto carino e staff competente e gentile venite

Argomenta maggiormente poiché uesto tipo di commenti sono considerati inutili. Infraziono.

Solo per un rank ti lamenti,bah.
Cerca di non fare post inutili!

Ultima modifica:

Grazie Di Tutto :emoji_slight_smile: Comunque Ora Funziona Link Puoi Entrare.