GTecnologyG Hotel - V63

Riferimento: GTecnologyG Hotel - V63

Ultimated In Questi Due Giorni L'Hotel E Stato Offline Per Motivi Di Connessione Ora è Online Ore: 10:43

bellissimo hotel hanno tradotto anche dcr in italiano,hanno messo nuovi furni e staff che fa molti giochi voto 11/10!

aggiungo al mio vecchio commento che devi sbloccare le porte. perchè quel link a me porta al tuo ruter. sblocca porte e il link funziona.

@TheCj Problemi Tuoi.. L'Hotel Funziona Perfettamente Anche Ai Miei Utenti...

ma perchè hotel non va oggi mi andava benissimo :emoji_smiley:

@Speedman andrà online domani mattina alle ore 10:00 per lavori... a domani!

ma sono le 13.03 quando apreeeeeeee??

hotel non molto carino mah.. Le modifiche del vecchio cms diciamo che un po le avete fatte xd ma non tutte dato che è quasi completamente spagnolo. Consiglio di cambiare i dcr e mettere quelli italiani cosi forse il client sarà italiano e qualcosa lo si capisce

ahahaha lo so che hai dossato tu ti conosco :emoji_slight_smile:

Gtecnologyg Mi Dispiace ma:tristezza: io gioco la mattina e dalle 14.00 alle 18.30 e proprio li non sara aperto alle 17.00 io esco a quell'ora :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown: non credo che mi connettero non e che perfavore lo puoi tenere aperto anche dalle 14.00 fino alle 21.00 Perfavore Ti Prego :cry:

Gtecnologyg Mi Dispiace ma:tristezza: io gioco la mattina e dalle 14.00 alle 18.30 e proprio li non sara aperto alle 17.00 io esco a quell'ora :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown: non credo che mi connettero non e che perfavore lo puoi tenere aperto anche dalle 14.00 fino alle 21.00 Perfavore Ti Prego :cry:
Potevi dirglielo tramite MP piuttosto che fare questo post...

Sono le 12:07 e il retro è offline.

Segnalo.