- 24 Giugno 2008
- 1.394
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ma vi rendete conto , tutti stanno a di "ci puoi contare su di me" ma il lavoro non inizia , poi è inutile iniziare un lavoro su un dominio free , sai quanti fansite ci sono su altervista oppure altri? Uffff a migliaia basta scrivere su altervista fans site Habbo .... Qualcuno qua si dovrebbe crearsi un sottodominio oppure un dominio proprio e vero ...Non è che costa tanto , la radio si potrà prendere la radio di Habbo Island e metterla sulla nostra oppure che ne so Radio M2o Oppure Radio Deejay , per la grafica sono bravissimo anzi sono un'ottimo webdesigner potete chiedere a GugLi.O la grafica del Forum suo l'ho creata tutto io!
Vabbe in poche parole per fare una cosa credibile si dovrebbe avere:
-Un home stile Habbo con badge ecc....
-Una Radio
-Un Forum
-Un'area Staff
-Lo stato dei MOD online oppure offline
-Uno striscione in cui i nabbi potranno scrivere dei loro commenti in tipo scrolling ...
Io aspetto solo di diventare un numero + alto d quello che siamo (penso ke possiamo bastare poi ch si vuole aggiungere faccia pure) poi mostrerò il mio progetto su una conversazione multipla su msn e da li partono le modifiche i commenti ethc etch che cmq la radio si potrebbe mettere anche finta xD magari che dice sempre una cosa